Oggi bombe d'acqua, niente caccia. Ora sembra che si rimetta, speriamo finalmente in un fine settimana decente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
notizia di poco fa...
appendiamo i richiami al chiodo definitivamente qui in LIGURIA...
caccia nuovamente chiusa fino al 13 novembre.
basta...veramente basta così.
toccherebbe andarci lo stesso!!!!!!!!!!!..........e guai al primo bipede che si avvicina a 3/400 metri!!!!!!!
notizia di poco fa...
appendiamo i richiami al chiodo definitivamente qui in LIGURIA...
caccia nuovamente chiusa fino al 13 novembre.
basta...veramente basta così.
purtroppo siamo in italia e il coltello dalla parte del manico lo hanno loro... quindi gli spaventi o inculate ce li prendiamo solo noi... è tutto uno schifo... anche alcune associazioni venatori ne hanno le mani in basta federcaccia in primis... basta vedere come si è comportata con la storia degli anelli... e come mai non era presente con il ricorso presentato dalle altre aavv contro i nuovi anelli... mi chiedo come facciano ancora alcuni capannisti a dagli la quota
Mi spiace molto... x ottenere qualcosa stavolta servono le maniere forti.. con le buone non funziona mai..
pericolo scampato in provincia di bg! Decisione tar rinviata al 26 novembre, spiace x i liguri! Siamo in balia degli eventi e dei deficenti!
Ciao Sandro,io per un pò di giorni o abbandonato i tordi ,però le folaghe non so più dove metterle quest'anno c,è un'entrata fuori dal normale.saluti scusate se ho scritto quì quello che forse dovevo scrivere su radio botte.Visto il tempo uscito ieri in ATC GR6 ed è stata desolante, come detto da molti...
7 tiri Io, 12 il mio socio, unica cosa che lascia una flebile speranza quasi tutti tordi...
Stanotte nuova bomba d'acqua sulla Toscana, adesso un tiepido sole e previsioni del week-end che parlano di nebbia...non ho capito se bassa o alta....
Vedremo....certo siamo al 26/27, comunque c'è ben poco da fare, l'importante è esserci...
Un saluto
Sandro
Anche stamattina come ieri, leggerissimo movimento all'alba e poi più niente....fatti 3 tb e 1 sbagliato...ho visto anche 4/5 merli ma si sono sempre tenuti a distanza...