Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notizia di poco fa...
appendiamo i richiami al chiodo definitivamente qui in LIGURIA...
caccia nuovamente chiusa fino al 13 novembre.
basta...veramente basta così.

notizia di poco fa...
appendiamo i richiami al chiodo definitivamente qui in LIGURIA...
caccia nuovamente chiusa fino al 13 novembre.
basta...veramente basta così.

Mi spiace molto... x ottenere qualcosa stavolta servono le maniere forti.. con le buone non funziona mai..

Per forza servono maniere forti, non e' possibile che accadano ste fesserie, come ripeto...incredibile solo in Italia possono succedere certe pagliacciate, se gli avversari non pigliano un poco di paura ma paura pero'............e' dura, vedi che ci pensano la seconda volta ........

purtroppo siamo in italia e il coltello dalla parte del manico lo hanno loro... quindi gli spaventi o inculate ce li prendiamo solo noi... è tutto uno schifo... anche alcune associazioni venatori ne hanno le mani in basta federcaccia in primis... basta vedere come si è comportata con la storia degli anelli... e come mai non era presente con il ricorso presentato dalle altre aavv contro i nuovi anelli... mi chiedo come facciano ancora alcuni capannisti a dagli la quota

toccherebbe andarci lo stesso!!!!!!!!!!!..........e guai al primo bipede che si avvicina a 3/400 metri!!!!!!!

Infatti un mio amico dice sempre schezando di provare a fare un rientro su una strada asfaltata in mezzo alle case. Tanto dice lui, se sei così sfacciato, la gente pensa "questo è matto.....lasciamolo stare che è meglio". E così in Liguria.....

purtroppo siamo in italia e il coltello dalla parte del manico lo hanno loro... quindi gli spaventi o inculate ce li prendiamo solo noi... è tutto uno schifo... anche alcune associazioni venatori ne hanno le mani in basta federcaccia in primis... basta vedere come si è comportata con la storia degli anelli... e come mai non era presente con il ricorso presentato dalle altre aavv contro i nuovi anelli... mi chiedo come facciano ancora alcuni capannisti a dagli la quota

Sono tutte uguali... chi si presenta da una parte e chi dall' altra per non tagliarsi la faccia tra di loro... vogliono solamente la sedia...

Incredibile ma vero, solidarietà ai cacciatori Liguri, meraviglia oncor più per l'associazionismo venatorio oltre che alla classe politica Ligure

Andiamo avanti trovando il coraggio e la voglia di raccontare la mattinata.Dopo chiusura caccia e pioggia e nebbia a nastro,oggi tornato al capanno.Chiuso con 6 merli visto,e sentito solo quelli.Visto le ultime uscite a vuoto abbastanza soddisfatto con il mio socio ci si programmava gia' il fine settimana fantasticando e sognando come al solito (tanto non costa nulla)ed ecco arrivare l'ennesima pugnalata di questo ottobre:caccia nuovamente chiusa!Sto' perdendo la voglia e la pazienza.Saluti.Giuse

mi dispiace troppo per gli amici liguri....che schifezza....dovrebbe essere fatto un ricorso per farsi rimborsare dalla regione le tasse pagate per un servizio di cui non si è potuto usufruire nostro malgrado....l'unica speranza che una cosa del genere non tocchi anche alla Toscana è che siamo la regione col più alto numero di cacciatori, quindi ahimè di voti...che son quelli che pesano per chi ci gestisce....male, molto male direi.....cose del genere negli anni 80 quando i porto d'armi erano un milione e mezzo era più difficile accadessero....oggi che siamo purtroppo pochini veniamo sopraffatti da continui soprusi e abbiamo associazioni venatorie ridicole, inconcludenti e ottuse...ma considerando la pochezza della nostra classe politica, questo non mi sorprende....sdubbio, pessimismo e fastidio....sigh, sob....

pericolo scampato in provincia di bg! Decisione tar rinviata al 26 novembre, spiace x i liguri! Siamo in balia degli eventi e dei deficenti!

Visto il tempo uscito ieri in ATC GR6 ed è stata desolante, come detto da molti...

7 tiri Io, 12 il mio socio, unica cosa che lascia una flebile speranza quasi tutti tordi...

Stanotte nuova bomba d'acqua sulla Toscana, adesso un tiepido sole e previsioni del week-end che parlano di nebbia...non ho capito se bassa o alta....

Vedremo....certo siamo al 26/27, comunque c'è ben poco da fare, l'importante è esserci...

Un saluto

Sandro
Ciao Sandro,io per un pò di giorni o abbandonato i tordi ,però le folaghe non so più dove metterle quest'anno c,è un'entrata fuori dal normale.saluti scusate se ho scritto quì quello che forse dovevo scrivere su radio botte.

Anche stamattina come ieri, leggerissimo movimento all'alba e poi più niente....fatti 3 tb e 1 sbagliato...ho visto anche 4/5 merli ma si sono sempre tenuti a distanza...

il bello è che nel pomeriggio sono andato a beccacce e nel bosco c'erano parecchi tordi (in pastura sui ginepri....ce ne erano tanti) e anche diversi merli, senza i cani una decina avrei potuto tranquillamente prenderli, però i capannisti hanno sparato poco la mattina.

solidarietà ai colleghi liguri:ma che ca...o vogliono i legistori venatori,che vanno a braccetto con i peggiori politici che l'ITALIA (sarebbe da scrivere in minuscolo) :stacchiamo la presa un paio d'ore per andare a caccia,credo sia un nostro diritto visto che paghiamo fior di soldi,poi arriva lo str...zo di turno e ci blocca la nostra passione, a questo punto-. VIVA I BRACCONIERI E IL BRACCONAGGIO E RICORDATE CHE A VOLTE DARE DEL BRACCONIERE è UN COMPLIMENTO.saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto