Bravi a tutti i partecipanti e speriamo che questa volta si possa fare qualcosa di positivo per la caccia. Saluti Massimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la sintesi dell' incontro di Bologna... Mi scuso se il report non è così dettagliato ma fare sintesi di una riunione di 3 e mezzo non è cosa semplice. Ringrazio anche Daniele Dmirchi (caccia-e-pesca) che ha collaborato per la stesura del report..
Forse alla fine del report non era male aggiungere un "chi fa cosa". Tra l'altro è sempre possibile studiarlo e aggiungerlo.
......A Valenti'..........iammm, lasciammm lavorare tranquillamente chi si e' dato molto da fare,rispetto il tuo pensiero e la voglia di fare, ma lasciamo fare che sono molto preparati....ciao
Qui come va?...........![]()
Fra poco arriverà l'ora di assicurarsi per la preapertura venatoria. Potrei però aspettare fino agli ultimi giorni di Agosto. Volevo chiedervi un consiglio, visto che avete seguito tutta la quetione dell'Assicurazione unica. Se aspetto fino alla fine di Agosto ci sono buone probabilità che abbiano creato l'assicurazione unica? ci terrei ad essere uno dei primi.
Dalle notizie ricevute non sembra possibile per quest'anno fare l'assicurazione unica tra le tre aavv..
per l'assicurazione unica entrerà in vigore nei primi mesi del 2014...era stato detto a bergamo in aprile e mi è stato ribadito 15 gg fa dal mio presidente regionale..
...per l'unica avv ci vorranno almeno un paio d'anni se le "guerre"interne delle avv locali non dilagheranno...cosa molto improbabile...
ciao