Zanoletti meteora express, la conoscete? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

_marco_

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
2
Mi sono arrivate le offerte di quest'anno della zanoletti, qualcuno conosce questa cartuccia? Vorrei essere sicuro prima di acquistarne 1000! Io ho provato le baby magnum da 42 grammi ad anatre ma non posso darne un giudizio perché era il primo anno che sparavo quindi erano quasi tutte padelle!
oppure conoscete qualche cartuccia per anatre e lepre che abbia una buona qualità prezzo?
sto pensando comunque di darmi alla ricarica perché l'armeria che ho vicino casa ha dei prezzi improponibili, cartucce da 5€ vendute a 18... e l'altra in cui mi sono rifornito fino adesso sta iniziando a diventare cara, cartucce pagate 12€ a settembre ora 14.50, spero che il ricaro sia dovuto al fatto che la caccia è aperta perché se terrà questi prezzi sarò felice di dire addio anche a lei.

Ciao, si io le conosco queste cartucce
Ho usato le meteora express 34gr(bossolo nero) a tordi e merli e a dirti la verità non mi sono trovato gran che bene perché erano discontinue sulle prestazioni..
Uso tutt'ora le meteora express 38gr(bossolo giallo) e le semimagnum 42gr e mi trovo bene sono sempre state costanti...ricordati però che stringono molto quindi evitale in posti con tiri ravvicinati...io ad esempio le uso solo su lepri,colombacci e anatre.
Informati per i prezzi che se magari non c'è tutto questo guadagno magari puoi puntare su altre cartucce magari caricate da qualche armiere.
Di altre cartucce posso consigliarti le RC 40 o RC Camouflage, oppure le Cheddite...non so però quanto vengano da te..

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

rc camouflage da me hanno prezzi mi pare sui 18, le rc 40 se non sbaglio sui 10 euro, mi ero trovato bene con le nobel sport pm40 che secondo me avevano un un'ottimo rapporto qualità prezzo, sui 12 euro e mi sono trovato bene a lepri, ma ora i prezzi sono lievitati e me le fanno a 14.50 prendendone 250.
Le zanoletti ordinandone 1000 me le fanno a 12.50€.

Alla fine di rc 40 e rc camouflage non ne ho sparata mezza a lepri perché spesso oltre alle lepri sparavamo alle minilepri e mi giravano le p*alle a sparare cartucce costose sulle minilepri 😂 le sto usando ora che ho finito le nobel

Ricordo di un bel recupero diversi anni fa, su una lepre particolarmente difficile perché in allontanamento, tirandogli dietro il terzo colpo, dopo che i primi due erano andati a vuoto, per via anche del freddo intenso di quel giorno che mi aveva intirizzito le mani e i riflessi. La cartuccia era una meteora magnum 48 gr pb. 0 bossolo da 76, caricata con tecna. Ne conservo ancora qualcuna.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto