Re: WILD DUCK CLUB /CACCIANDO
Vedi Premor ora dici idiozie da cui si evince chiaramente che NON SAI NE CONOSCI QUELLO DI CUI PARLI - Delta ovviamente - e per chiudere questo tuo intervento che continuo a rispettare ma che reputo capotico ed inutile ti invito caldamente ad andare a caccia in Argentina e certamente NON CON ME IN DELTA ne in ALCUNA ALTRA PARTE DELL'UNIVERSO.
In Bocca al Lupo
Mimmo Tursi
pemor ha scritto:mimmotursi ha scritto:pemor ha scritto:Scondo me il prezzo potrebbe essere più basso, soprattutto in virtù del fatto che il costo del volo è di circa 250 euro a/r, con la stessa cifra vado in Argentina con un tour operator collaudato, e li il costo del volo è di circa 800 euro a/r. Ed anche in Argentina penso che la selvaggina non manchi, specialmente le anatre, ed i paesaggi non sono certo da meno. Si può fare di meglio. Comunque sulla qualità della proposta del Sig. Tursi non ho dubbi. Però se alla qualità si abbina anche un prezzo concorrenziale......................
Cordiali saluti
Carissimo Amico,
1) intanto fammi e facci capire di che prezzo parli e a che selvaggina ti riferisci
2) in Argentina io e moltissimi come me NON CI VANNO perchè quella non è caccia ma altro che io definisco MASSACRO, DISTRUZIONE STOMACHEVOLE DI ANIMALI
3) tirare ad anatre o oche che vengono su richiami fatti da buste di plastica (shoppers) che sbattono al vento a me fa vergognare il chiamarmi, esser definito cacciatore perchè li di CACCIA non vi è NULLA !!!
4) sei mai stato in Delta ?
5) sei pronto e disponibile a FARTI IL CU LO per TENTARE (se ne sarai capace) di buttar giù ANATIDI VERI E SERI ???
Mi fermo qui e ti ringrazio per questo tuo rispettabile ma non condivisibile intervento.
Cordialmente
Mimmo Tursi
P.S.: 6 giorni di caccia a 2400 euro con 3 di DELTA non te li offre NESSUNOOOOOOO !!!!!!!!
P.P.S.: è la prima ed ultima volta che discuto sul prezzo: sapete bene come la epnso su questo punto, grazie.
Cacciatori bisogna essere non solo in patria, ma soprattutto all'estero, non condivido assolutamente chi all'estero fa massacri, per me la caccia è una ed uno il mio comportamento indipendente dalla quantità di slvaggina presente, cioè da cacciatore.
In argentina se vuoi ti puoi impostare la caccia come meglio crede, amici miei che sono andati hanno cacciato con gli stampi, come da noi i Italia e sparavano alle anatre solo ed esclusivamente al volo e su selvatici veri, non penso che in argentina abbiano bisogno di liberare anatre da far sparare, naturalmente essendoci meno pressione venatoria rispetto al Delta, le anatre sono più credulone. Per quanto riguarda il sacrificio, come dice lei il culo me lo faccio ogni volta che vado ad anatre, ma con la differenza rispetto al Delta, che in tutta una giornta, magari riesco a portare sugli stampi un'alzavola, che però per me ne vale 100 del Delta.
Cordiali saluti
Vedi Premor ora dici idiozie da cui si evince chiaramente che NON SAI NE CONOSCI QUELLO DI CUI PARLI - Delta ovviamente - e per chiudere questo tuo intervento che continuo a rispettare ma che reputo capotico ed inutile ti invito caldamente ad andare a caccia in Argentina e certamente NON CON ME IN DELTA ne in ALCUNA ALTRA PARTE DELL'UNIVERSO.
In Bocca al Lupo
Mimmo Tursi