Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra (2 utenti stanno leggendo)

Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

• Votanti
    115

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Vota l'adesivo

Non sò se si può commentare ,ma anche se non rappresenta la mia caccia il terzo lo trovo davvero STUPENDO!!!
Ho votato quello!! [eusa_clap.gif]

cecchino ha scritto:
Non sò se si può commentare ,ma anche se non rappresenta la mia caccia il terzo lo trovo davvero STUPENDO!!!
Ho votato quello!! [eusa_clap.gif]
Commentate pure
Poi decidete se sceglierne solo 1 o i 3 piu' votati [26] lascio a Marco la decisione.
Fatemi sapere,poi mando il materiale a Jabriel in alta risouzione..
Ciao.

Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

le foto sono tutte bellissime, però su alcune al primo impatto non si evidenzia o meglio non risalta la scritta ""migratoria"" ad occhio percepisco più gli animali che quello che c'è scritto. Dobbiamo sponsorizzare migra non gli uccelli......io ho scelto la n 5.... me ne piacciono molte altre..... complimenti x l'impegno attendo x ordinare..
ciao ross78

Tutti belli.
Ho votato il 7.
Il 3 che ottiene consensi è belllo, ma NON rappresenta interamente la caccia alla migratoria in quanto seletivo solo ed esclusivamente alla caccia alla beccaccia.
NOI VOGLIAMO UNA IMMAGINE IN CUI PRATICAMENTE TUTTI CI RICONOSCIAMO !

ho votato il 7,perchè quello è il piu' rappresentativo dell'insieme delle forme di caccia, ma il mio cuore lo' lasciato al n4 veramente stupendo,complimenti davvero!!!

Ma non e che ne dobbiamo fare uno solo, penso che con 4 immaggini diverse possiamo farli.
Comunque io ho votato il 3. Faremo i 4 più votati, io ne voglio 5 per ogni logo.

P.S. e jabril ancora non ha messo i modelli dei cappellini...... [****.gif]

grifonenero ha scritto:
walker960walker,
5 soli ???
Dai il Genovese sono io !! :D

-------------------------------------------------------
Va bè....mi voglio rovinare, facciamo 10 per ogni logo.... :mrgreen:
[lol.gif]

tutti bellissimi,il 7 è fantastico,ma ho votato il 5 per la frase piena di significato....Tradizione caccia natura....secondo me bellissimo slogan per chi da dietro legge il portellone delle nostre auto!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto