voi ke avater siete? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: voi ke avater siete?

Ragazzi il mio avatar espone il momento più bello di questa annata di caccia2009 2010.
Mitica Sicilia!!!!!
tanti tanti tantissimi colombacci.......
.....e un ringraziamento particolare a chi ha permesso tuto ciò....chi ha orecchie intenda ihihihihihihih........ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

eugeni9o ha scritto:
chi è la ragazza dell'avatar del moderatore winchester??? gran bella figazza [saporito.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' Belen, fattela presentare....Corona permettendo.

Gianni ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
chi è la ragazza dell'avatar del moderatore winchester??? gran bella figazza [saporito.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' Belen, fattela presentare....Corona permettendo.

vabbe corona è mio cooprovinciale, certo che me la presenta [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

eugeni9o ha scritto:
Gianni ha scritto:
eugeni9o ha scritto:

vabbe corona è mio cooprovinciale, certo che me la presenta [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Raffaella Fico è Napoletana vero??? [lol.gif]

cacciatore96 ha scritto:

Raffaella Fico è Napoletana vero??? [lol.gif][/quote]

no io... vado pazzo per la fico [saporito.gif] [saporito.gif] ...ma mi sembra che sia barese [marameo.gif]

winchester1976 ha scritto:
Che nessuno nomini il mio avatar invano è peccato.
Oltretutto la sogno tutte le notti sono geloso.

Belen è na bella gnocca, ma io mi accontenterei anche della sorella, che secondo me è mejo.

Gianni ha scritto:
winchester1976 ha scritto:
Che nessuno nomini il mio avatar invano è peccato.
Oltretutto la sogno tutte le notti sono geloso.

Belen è na bella gnocca, ma io mi accontenterei anche della sorella, che secondo me è mejo.

lo vista di presenza ai portali e a passeggio ce ne erano femmine meglio....e che durante la vita televisiva le sistemano a puntino... :wink:

eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:

Raffaella Fico è Napoletana vero??? [lol.gif]

no io... vado pazzo per la fico [saporito.gif] ...ma mi sembra che sia barese [marameo.gif][/quote]

Ti sbagli è Napoletana!!!! [marameo.gif]

cacciatore96 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:

Ti sbagli è Napoletana!!!! [marameo.gif]

si hai ragione è nata a cercola il 29 gennaio 1988!!!!con me si sbaglia di due anni è fattibbile....tu no, sei troppo piccolo, hai voglia di sbucciare banana!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

snd ha scritto:
io ho messo la mia prima ed unica lepre,era veramente grossa.
ma che forse cambierò con la mia squadra del cu.....ore.

snd facciamo cosi... quelle con le calze bianche sono mie, quelle con le calze nere tue!!!!

che bello fantasticare non costa niente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif]

Il mio è TAZ, il diavolo di tasmania dei Tasmanian Devils of Rosia che terrorizza (ironicamnente) il colombaccio del "club del colombaccio".

....ma quest'anno non ha terrorizzato proprio nessuno....... [****.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto