Vitamine per i nostri richiami (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io uso il mantenimento della canary per tutto l' anno...e non mi ha mai dato problemi, per quanto riguarda il periodo del canto faccio un mix fra canary mantenimento normale 50% + canary mantenimento linea insetti 25% + canary cantoplus linea insetti 25% + una spruzzata di pastone ogni 2 giorni e qualche camola senza esagerare...Con questa soluzione mi trovo molto bene!!!C'è da dire che la linea insetti della canary è molto migliore rispetto al passato per quanto riguarda i prodotti per il canto..La vecchia "il vincente" mi pare si chiamasse..aveva problemi con i troppi coloranti che facevano andare di mollo i richiami..inoltre a questi non piaceva molto..Infatti il più lo scartavano. Per la linea di mantenimento invece non ho riscontrato molte differenze..gli uccelli sono molto belli e nutriti anche con il vecchio mantenimento.."il completo" che continuo ad utilizzare!Per quanto riguarda altri prodotti niente di meglio della vecchia e infallibile vitamina E..ma sono convinto che è più una nostra ossessione che una necessità per i nostri richiami.. :D :D Che altro dire...Tutti i tordi all' ANTIDOPING!!!!

Per la disinfezione della stanza puoi utilizzare la steramina liquida. E' un flacone da un litro e va diluita con l'acqua, e la puoi dare per terra con un normale straccio oppure metterla in un nebulizzatore comune per fiori e darla anche sulle pareti.
Il Neo-Foractil lo puoi dare anche direttamnte sugli uccelli facendo attenzione a non colpire gli occhi e lo trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di alimentazione per animali.

Re: domanda mangime canary

Re: domanda mangime canary

tordo sassello1965 ha scritto:
io uso raggio di sole anche perche' non riesco a trovare altri mangimi potreste indicarmi dove posso trovare il canaary :?: magari anche su internet.
grazie

Non preoccuparti..il raggio di sole è ottimo come mangime..se vuoi vedere i prodotti canary vai su http://www.canary.it

Io non ho mai sverminato i miei tordi.E' necessario farlo?Se si,posso farlo anche adesso o c'è un periodo da rispettare? Grazie.

L'interesse di vermifugare gli uccelli é quello si sopprimere i vermi, parassiti interni
In teoria si dovrebbe sempre far precedere la sverminazione da un esame delle feci per la ricerca delle forme parassitarie. In assenza di questo la sverminazione, pur potendo essere un'opzione è comunque una scelta arbitraria non avendo dei dati oggettivi disponibili.
Cmq i prodotti in commercio non avendo effetti collaterali importanti sui nostri uccelli possono anche essere dati senza riscontrare nessun problema.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto