Io uso il mantenimento della canary per tutto l' anno...e non mi ha mai dato problemi, per quanto riguarda il periodo del canto faccio un mix fra canary mantenimento normale 50% + canary mantenimento linea insetti 25% + canary cantoplus linea insetti 25% + una spruzzata di pastone ogni 2 giorni e qualche camola senza esagerare...Con questa soluzione mi trovo molto bene!!!C'è da dire che la linea insetti della canary è molto migliore rispetto al passato per quanto riguarda i prodotti per il canto..La vecchia "il vincente" mi pare si chiamasse..aveva problemi con i troppi coloranti che facevano andare di mollo i richiami..inoltre a questi non piaceva molto..Infatti il più lo scartavano. Per la linea di mantenimento invece non ho riscontrato molte differenze..gli uccelli sono molto belli e nutriti anche con il vecchio mantenimento.."il completo" che continuo ad utilizzare!Per quanto riguarda altri prodotti niente di meglio della vecchia e infallibile vitamina E..ma sono convinto che è più una nostra ossessione che una necessità per i nostri richiami..
Che altro dire...Tutti i tordi all' ANTIDOPING!!!!