Nassina x catturare la V.+ gabbietta chiusa con vettovaglie x il topo. Così si cattura la vipera e ambedue si liberano a debita distanza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il giorno di ferragosto avro" modo di consultare la mia enciclopedia classe 1925 e sapro" dire se i serpenti sono attratti dal latte (secondo me si) impasturavacche (che secondo me si, solo che lo ricordavo color latte/caffe e non cervone) ed il secolare
Penso che Onyx intenda un'enciclopedia "vivente", spesso le miglioriUn'enciclopedia del 25? Non era quando ancora credevano che i capelli in una scodella d'acqua si trasformassero in vermi e che la malaria fosse causata da aria cattiva? Guarda, che la scienza ha progredito dal 1925 in poi...E la Terra e' una sfera, non un disco a 78 giri gigante.
....lo scorso anno riordinando il mio capannello capitò anche a me...un pomeriggio di settembre ....nella penombra spostando un sacco nero di plastica ho letteralmente scoperto due vipere a pochi cm dalla mia mano....per lo spavento mi è caduta la roncola e gli è finita sopra....purtroppo temo si siano fatte male....
P.S.....non le ho più riviste in tutta la stagione di caccia
???Perchè non andate a disturbare due serpenti che si accoppiano!?.....Anche questa è una leggenda? Eppure su internet non vi è traccia.
Perchè non andate a disturbare due serpenti che si accoppiano!?.....Anche questa è una leggenda? Eppure su internet non vi è traccia.