Re: Vinci
qualcuno mi saprebbe dire il prezzo per questo modello?non sono riuscito a trovarlo
qualcuno mi saprebbe dire il prezzo per questo modello?non sono riuscito a trovarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in toscana +o- 1450€KonteJohn ha scritto:qualcuno mi saprebbe dire il prezzo per questo modello?non sono riuscito a trovarlo
E' un'arma ottima , eccezzionale, avvenieristica nel design, controllabile in tiro rapido, veloce nella ripetizione del colpo, ma.......non mi piace, non gli dico male, l'ho provata ed apprezzata ,ma.........non mi piace......e' soltanto un parere. Ciao ciao Sabatinopemor ha scritto:Veramente un'ottima arma. Sono convinto che la metà di quelli che non lo apprezzano se lo provassero cambierebbero idea, dobbiamo riconoscere che quando una cosa è buona lo è sempre a prescindere dal marchio ke porta.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] , quoto in pieno, questo è il mio Vinci
Pepo ha scritto:Domani vado a "probabilmente" comprarlo.Si vedrà. il fucile mi convince in tutto e per tutto, se ancora non è a casa con me è solo per lo sforzo economico. Ma dato che non sono uno che cambia un fucile l anno, e se mi trovo non lo cambirò finche va, penso proprio che lo comprerò.
pepo non lo metto in dubbio....però per me rimane.... un fucile da americani...o meglio non è quello che fa per me....poi se ti piace fai benissimo a comprarlo, sicuramente si tratta di un'arma affidabile sotto tutti i punti di vista!!!Pepo ha scritto:fra84 ha scritto:io lo comprerei solo se facessi caccia agli acquatici o colombi....mi piace molto com'è assemblato..anche se perde molto come estetica.sembra più un fucile guerra!!!
A quanto mi è stato detto dall armiere, non è vero quello che dici, la camera di scoppio e la foratura della canna sono adattabilissime a tutte le caccie, e rendono discretamente anche con le piccole e medie grammature. Confermate?
Pepo ha scritto:ANcora non l ho comprato. sono stato un po incasinato con il lavoro e ho rimandato l evenutale acquisto ai primi di luglio. Ieri, tra tutte le bufale che si sente dire, un amico mi ha detto, che a un suo amico, con il vinci in caccia in Calabria tirò 500 cartucce e gli si squaglio il calcio e il sottomano a causa della temperatura raggiunta dalla canna. A me sembra una colossale bufala, stiamo parlando di un BENELLI. Ma voi, esperti del caso, pensate che una cosa del genere possa essere reale?
ENRICO1976 ha scritto:e allora ai game fire non ci rimane niente
tordo61 ha scritto:ho il vinci da un anno,quello nero con bindella normale,non lo cambierei con nessun altro fucile,sotto tutti i punti di vista,lo pagai 1300 euro all'armeria corsini qui a livorno,li animali non li ammazza,li straccia............ciao padelloni
italico ha scritto:Concordo con te mascio e' veramente brutto al di la' che sia un ottimo fucile deve anche essere bello a vedersi
Pepo ha scritto:Stasera vo alla Dimar. Ultimi "prova" del fucile, ultimi conisgli, poi, o lo piglio stasera, o tengo il mio.