Nessuno ti impedisce di portarti il cell a caccia e se ti serve puoi usarlo. Qui lo stato di diritto non c'entra proprio niente. Se poi uno vuol passare la giornata con l' auricolare a parlare della borsa mentre spara ai tordi .... amen ! Non può più farlo. Perché di questo si tratta, poter stare con l auricolare e poter dire ai tuoi compagni come aggirare il fagiano di turno.
Per quanto riguarda la forestale che si inventa una palla per sanzionati, be' queste cose si sentono solo nei forum. Medici animalisti che si inventano che sei pazzo per non rinnovarti ..... ggvv che ti fanno un imboscata per sanzionati etc etc io non ne ho mai viste dal vero. Ho avuto culo un questi 30 anni ? Può essere .....

PS l assicurazione hai ragione
ciao



------------------------------------------------------------------------------------------------
Già, nessuno te lo vieta, ma in qualche modo ti è vietato farne uso. L'articolo l'ho letto, ma mi spieghi come fai a spiegare a qualche esaltato del wwf o simile che stavi parlando col dentista? Intanto loro ti sanzionano, (perchè non aspettano altro e gli è stata data un altra arma da usare contro di noi), poi ti giustificherai nelle sedi opportune con tanto di legale di fiducia che non lavora gratis. Se vinci tu ti pagherai le tue spese e loro le loro. se perdi pagherai tutto tu e se non ti fermi al primo grado, sono altri soldini che se ne vanno in gloria ad una norma inutile e illegittima.
Qui da noi le cose sono un tantino diverse, nessuna guardia del wwf o simili si sognerebbe di venire nelle campagne o boschi della Calabria per sanzionarti a tutti i costi (credo che guardie volontari del genere non ne esistano qui). Ricordo che tempo fa dei volontari del wwf o lipu, erano a monitorare la costa al passaggio dei rapaci, è successo qualcosa che non ricordo, ma ricordo che "qualcuno", li ha fatti spogliare e fatti immergere in un laghetto fresco fresco, portandosi via abiti e auto.Tipo in un film di Don Camillo e Peppone:mrgreen: Quando il povero prete fu lasciato nudo in quanto una sedicente comunista gli aveva rubato i vestiti mentre faceva il bagno al fiume. Sbagliatissimo! Ma sicuro che loro facevano cose giuste!? A controllarti, vengono i volontari delle associazioni e la forestale, quest'ultima se veramente accerta il difetto o l'illecito ti sanziona a dovere. Mentre per strada, se ti fermano i Carabinieri, ti chiedono la denuncia dell'arma (che non è obbligatorio portarla dietro, ma è meglio averla onde perdere la giornata di caccia). Credimi, il diritto è stato leso, anche solo al pensiero di usare il cellulare per motivi personali, ti viene subito da pensare: e se qualcuno mi sta osservando con binocolo? Quindi sei limitato, ti sembrerà di fare non so quale reato. Lo userai, certo! Ma con la paura di una cattiva interpretazione. Ti dirò di più, vuoi veere che qualcuno sarà ripreso con video camera per dimostrare quello che non esiste? Staremo a vedere.
 
Questa dei Cellulari è l'esatta dinamica che in ITALIA nessuno fa il lavoro che dovrebbe e realmente sa FARE!!!

Politici che non sanno una mazza su cosa legiferano.... giudici che non sanno l'ITALIANO (DI Pietro docet) che interpretano le leggi a par loro....

cosi ad ogni Livello.... aspettiamoci il MEGA-RICERCATORE-SCIENZIATO che ci dira che metterci le SUPPOSTE da 15 CM

ci fara strabuzzare gli occhi e ci darà la vista 12/10...e il giorno dopo è LEGGE!!!!

:) [35] sara contento Francesca (Allodola Maschio) ahahah
 
Manhunter: xchè ho parlato con le GGVV e Federcaccia: sui 2 lati della trisacca di BigHunter NON si vedono assolutamente profili arancio/gialli/rossi, in più la norma esplicita clamorosamente i capi con rischi interpretativi ..... ed i pantaloni/stivali ad es. non ci sono.

Walker: hai centrato il punto essenziale di uno Stato di DIRITTO.
I Cacciatori qua sono stati discriminati e nulla impedisce a questa impostazione dirigista/giustizialista che ci dicano come vestirci e che non si possa andare a Caccia coi SUV-fuoristrada.
I Cacciatori ..... e ne abbiamo un esempio sopra di insensibilità ..... sono egoisti e pensano in maggioranza tra il chissenefrega e se tocca altri ..... cavoli suoi, mentre questa sarebbe una battaglia di legalità e di principio che dovrebbe unire dalle Alpi alle Isole, cacciatori di dx e sn, AAVV tutte.


Come purtroppo da me previsto, si confermano almeno 2 sanzioni amministrative recenti ad opera di GGVV Legambiente a Cacciatori portatori di trisacca BigHunter a Ravenna: in E.R. senza strisce aggiuntive laterali arancioni/rosse/gialle con quel solo capo ..... si rischia e molto.
 
Come purtroppo da me previsto, si confermano almeno 2 sanzioni amministrative recenti ad opera di GGVV Legambiente a Cacciatori portatori di trisacca BigHunter a Ravenna: in E.R. senza strisce aggiuntive laterali arancioni/rosse/gialle con quel solo capo ..... si rischia e molto.

Quando il potere che ti è stato dato, viene usto male, o quando una legge è a dir poco folle, allora io mi metto in gioco e mi prendo tutte e dico tutte le responsabilità del caso,fino in fondo,per difendere la mia dignità,calpestata in ogni parte,ma non permetto che la follia di qualche esaltato mi calpesti,mai,mai,mai!

Saluti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto