Questa veramente è una "scemata" all'ennesima potenza...... stiamo andando veramente verso il "Talebanismo" (scusate il termine) piu oscuro.... altro che fondamentalisti.....[censored.gif][banghead.gif]
 
Sono più che sicuro che uscirà una legge....al controllo della forestale ecc.....saremo obbligati ad abbassarci i pantaloni..mutande..e metterci a 90 gradi.....altrimenti alla scadenza dei 6 anni non ci sarà la revoca del porto darmi......
che fine che stiamo facendo poveri noi....nonostante tutto continuiamo a dare soldi alle associazioni...nonostante il loro eterno letargo...un saluto Domenico
 
Sicuramente l'ultima tra tutte le ca@@te che questa calda estate sta' palesando nei confronti dei cacciatori che evidentemente son piu' temuti dell'isis o del default economico...mah [14] !?! Le leggo per dovere di cronaca.....ne tengo conto meno dell'ambletico dubbio sul tipo di carta igienica che mia moglie ha comprato al supermercato per i nostri c@li ....sempre nell'attesa d'un "matto" che ridimensioni per davvero sto' paese heuuu.gif]! Saluti.
 
speriamo che qualcuno denunci chi ha steso il calendario per "istigazione alla violenza" perchè in fase di contestazione ti viene proprio la voglia di prendere a calci in cul@ le guardie.....................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Personalmente ne ho le palle piene. Dovede anna a fanculo tutti e chiudete sta caxxo de caccia cosi la famo finita. La categoria piu tartassata. E boicottata.
 
Personalmente ne ho le palle piene. Dovede anna a fanculo tutti e chiudete sta caxxo de caccia cosi la famo finita. La categoria piu tartassata. E boicottata.
Non ti arrabbiare, è solo una grande cavolata che presto sarà smontata!![emoji33]

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente l'ultima tra tutte le ca@@te che questa calda estate sta' palesando nei confronti dei cacciatori che evidentemente son piu' temuti dell'isis o del default economico...mah [14] !?! Le leggo per dovere di cronaca.....ne tengo conto meno dell'ambletico dubbio sul tipo di carta igienica che mia moglie ha comprato al supermercato per i nostri c@li ....sempre nell'attesa d'un "matto" che ridimensioni per davvero sto' paese heuuu.gif]! Saluti.

in attesa anche io . Camicia nera già pronta da tempo
 
in attesa anche io . Camicia nera già pronta da tempo

Purtroppo, nonostante tutto e tutte le lamentazioni, nonostante queste calcolate angherie, nonostante i calendari venatori ridicoli, nonostante le persecuzioni contro di noi da parte di animalari vari e LAC e M5S non facciamo nulla se non mugugnare sui vari forum. Se non ci uniremo in un'unica associazione con dirigenti che facciano gli interessi di "tutti" i cacciatori indipendentemente dal tipo di caccia fatta, tra qualche anno la caccia in Italia sarà solo un dolce ricordo.
 
Ammesso che ci sia una piccola minoranza che ne faccia uso.....Ammesso che hai accertato che esiste qualcosa di illegale...........Ammesso che di sicuro puo" servirmi per chiamare aiuto in caso di necessita e me ne stai privando" ....., non puoi penalizzare una regione intera!!! I Specchio di un paese malato!!
 
Ho sempre rispettato le norme che regolano la caccia anche se molte le ho ritenute delle emerite cretinate, ma questa del telefono mi rifiuto di rispettarla, è veramente una grande limitazione della libertà individuale. Non sono più giovane, anzi piuttosto avanti con gli anni e per di più malato, impedirmi di portare il telefono quelle poche volte che andrò a caccia potrebbe costarmi molto caro. Vuol dire che oltre a fucile e cartucce porterò con me vari certificati medici.
 
Secondo me serve ad non far usare il TELEFONINO come richiamo ELETTRONICO ...viene venduto
anche uno speciale con suoni piu alti....
Non vuole VIETARE l'uso quotidiano ma colmare un vuoto normativo ..ad oggi non potevano farti nulla!
Potranno controllare se hai canti MP3 .....se ti beccano nell'atto....!!!
 
Secondo me serve ad non far usare il TELEFONINO come richiamo ELETTRONICO ...viene venduto
anche uno speciale con suoni piu alti....
Non vuole VIETARE l'uso quotidiano ma colmare un vuoto normativo ..ad oggi non potevano farti nulla!
Potranno controllare se hai canti MP3 .....se ti beccano nell'atto....!!!
Finalmente qualcuno che ha capito il nocciolo della questione,la norma a me sembra molto chiara,non può essere usato a fini venatori ,non che sia vietato l'utilizzo assoluto,al pari delle trasmittenti non puoi usarlo per avvertire un compagno della direzione presa da un'animale etc! Tutto qui,non mi sembra una cosa poi così clamorosa! Gli unici davvero penalizzati da questa norma sono i segugisti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto