Video x giovy e franz" come si caccia le allodole (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Video x giovy e franz" come si caccia le allodole

Posto bello, ma piccolino.
Il capanno ad allodole è molto relativo vengono comunque anche se ti mettessi in una macchina scapottata con tutte quelle bambine a cantare amore...

Avrai quintuplicato i giovyfranz, ma a parte quest'anno...ne ammazzo sempre più io !

Ecco un posto da allodole !

I pali della luce danno l'idea della estensione.
Qui vale la pena far sacrifici un anno per mettere un capannino !

Allegati

• I pali della luce danno l'idea della immensa pianura e di quanto questi posti siano adatti alla .jpg
    I pali della luce danno l'idea della immensa pianura e di quanto questi posti siano adatti alla .jpg
    114 KB · Visite: 1

Ecco un posto da allodole !

I pali della luce danno l'idea della estensione.
Qui vale la pena far sacrifici un anno per mettere un capannino !

armà li le prendi una volta l anno noi le facciamo per un mese e mezzo ..............

- - - Aggiornato - - -

francè te possino qualche cosa che non va c'è ................. gabbie alte , capanno in tela , e disposizione gabbie ...........
il prossimo anno ti metto in panchina .

armà li le prendi una volta l anno noi le facciamo per un mese e mezzo ..............

- - - Aggiornato - - -

francè te possino qualche cosa che non va c'è ................. gabbie alte , capanno in tela , e disposizione gabbie ...........
il prossimo anno ti metto in panchina .

stai bono Ezio, il capitano l'è il capitano, 1 non si possono mettere ne frasche ne altro...o tela o senza capanno, le gabbie alte lo dite voi le mie sono a 50 cm e sono sempre andate bene così e mi cantano, tu credi che le allodole le gabbie a 20 cm non le vedano?...disposizione delle gabbie ottima in quanto a V nel verso dell'entrata.....state boni ragazzi che Vi scrivo il manuale della caccia alle allodole.......eppoi ogni anno caccio la metà di tutte e ne faccio di più...che significa?? ahahhahahaha date retta al Bota e vedrete che flessione che avete se arrivate a farne 50 l'anno come fa lui, sarà un successo

Armando come detto io al momento preferisco farne 20 al giorno per 10 giorni che farne 70 al giorno per 3 giorni, un domani non si sà....comunque le piane della Romania sono belle e conservate come 20 anni fà, però a me piace sempre la caccia con le gabbie, posso stare senza guardare fuori dal capanno e sapere quando ho le allodole sopra la testa ascoltando solo i richiami.

stai bono Ezio, il capitano l'è il capitano, 1 non si possono mettere ne frasche ne altro...o tela o senza capanno, le gabbie alte lo dite voi le mie sono a 50 cm e sono sempre andate bene così e mi cantano, tu credi che le allodole le gabbie a 20 cm non le vedano?...disposizione delle gabbie ottima in quanto a V nel verso dell'entrata.....state boni ragazzi che Vi scrivo il manuale della caccia alle allodole.......eppoi ogni anno caccio la metà di tutte e ne faccio di più...che significa?? ahahhahahaha date retta al Bota e vedrete che flessione che avete se arrivate a farne 50 l'anno come fa lui, sarà un successo

Armando come detto io al momento preferisco farne 20 al giorno per 10 giorni che farne 70 al giorno per 3 giorni, un domani non si sà....comunque le piane della Romania sono belle e conservate come 20 anni fà, però a me piace sempre la caccia con le gabbie, posso stare senza guardare fuori dal capanno e sapere quando ho le allodole sopra la testa ascoltando solo i richiami.

tu ridi che senza di me ti toccava andar a caccia col fischietto che le lodole ti cantavano 15 giorni....

Ho capito dove sei---vivino un parco nazionale........quest'anno sono anche venuto a vederti con piacere e si anche un po' di invidia...ma il prossimo anno ti vengo a trovare...;)

Ho capito dove sei---vivino un parco nazionale........quest'anno sono anche venuto a vederti con piacere e si anche un po' di invidia...ma il prossimo anno ti vengo a trovare...;)

Inchiapettagli il posto hhihii

Posto bello, ma piccolino.
Il capanno ad allodole è molto relativo vengono comunque anche se ti mettessi in una macchina scapottata con tutte quelle bambine a cantare amore...

Avrai quintuplicato i giovyfranz, ma a parte quest'anno...ne ammazzo sempre più io !

come chi scopa 1 bella **** di night club 1 sera e chi scopa 1 bella ragazza 1 anno......

volentieri ho anche il frigobar

Oh!!! France il venerdì la caccia è chiusa.......forse era il 3 novembre????
Comunque bel posticino.......il prossimo anno te lo rubo.......ahahahahah
Un saluto, Simone

France ottimo posto ma i capanni si fanno così!!!

Vedi l'allegato 34104Vedi l'allegato 34103

A Nando!! ma questo è un capanno fisso! Ci vuole l'autorizzazione della provincia il permesso del proprietario del terreno ecc.. non puoi paragonarlo ad uno temporaneo! E francamente quello di allodola maschio non mi sembra male!

Ps: Francamente è molto fastidioso trovare capanni fissi non autorizzati in buoni posti...............

non e' fisso e poi io lo faccio chi arriva prima lo prende...naturalmente io..france la gente invidiosa fa i dispetti se nn sanno cacciare perche' nn dormono la mattina!!!!ricordi passavano allodole da paura noi sparavamo continuamente e quei due in una mattinata avranni preso 10allodole...

France ottimo posto ma i capanni si fanno così!!!

Vedi l'allegato 34104Vedi l'allegato 34103

ohh questa è una ramazzola bravo.

- - - Aggiornato - - -

A Nando!! ma questo è un capanno fisso! Ci vuole l'autorizzazione della provincia il permesso del proprietario del terreno ecc.. non puoi paragonarlo ad uno temporaneo! E francamente quello di allodola maschio non mi sembra male!

Ps: Francamente è molto fastidioso trovare capanni fissi non autorizzati in buoni posti...............

sacchiero da noi si fa poi chi prima arriva meglio alloggia senza problemi .

ohh questa è una ramazzola bravo.

- - - Aggiornato - - -

sacchiero da noi si fa poi chi prima arriva meglio alloggia senza problemi .

ma guarda, non credo che sia corretto vedere un capanno vuoto ed entrarci, inoltre non penso che se arrivi al mattino e trovi uno dentro al tuo lo saluti amichevolmente... come minimo pretendi che lo liberi... quindi basta rispettare le regole e fare quello mobile oppure ottenere l'appostamento fisso in forma esclusiva anche perchè poi va a finire che si esasperano gli animi e finisce che ti bruciano i capanni... e questo non è più divertimento e una guerra!

Ciao

Mi sembra di aver visto una caccia alle allodole in mezzo all'erba alta. Io non potrei farlo perchè non ne troverei nemmeno una di quelle abbattute. Beato te che forse riesci a trovarle!

Mi sembra di aver visto una caccia alle allodole in mezzo all'erba alta. Io non potrei farlo perchè non ne troverei nemmeno una di quelle abbattute. Beato te che forse riesci a trovarle!
Quella che vedi è erba medica, è alta circa 10 cm ma era rada, qualcuna l'ho persa ma pochissime, eppoi ho riferimenti ovunque che metto, pianto dei paletti, le gabbie ed il girello con le allodole

Questo è un signor capanno!!

si ma domandagli quando siamo insieme nello stesso campo, io con il mio di tela e lui con questo se i numeri sono diversi.......è vero più che siamo mimetizzati e meglio è ma ricordatevi il capanno alle allodole (dico allodole xche per i colombi è diverso) fa il 5% il resto lo fanno i richiami.......sentite Michele che dice se quando siamo stati insieme ci sono state differenze.

Sono sufficenti 100 mt. di distanza fra' l'uno e l'altro x fare differenza di capi.

è vero ma la differenza la fanno le gabbie , mi è capitato spesso in 2 anni che ho le gabbie vedere gente che se ne va dopo 2 ore perchè non alza il fucile , ma con una batteria al top te le porti dentro che è uno spettacolo e quest anno ci è capitato a me e il mo socio ( ALE ) le mie andavano a bomba e le sue meno e il carniere mio era il doppio e poi è successo l inverso , quindi ............

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto