Finalmente... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Finalmente...

buone ferie! lunedi parto pure io quindi se per una settimana nn mi sentite nn disperatevi...nn finiate nello sconforto... che ai 15 torno a rompere le balle... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

grazie a tutti per le buone ferie ma considerando che mia moglie lavora,io ho i miei due terremoti di bimbi che non mi danno pace nemmeno un'attimo...non vedo l'ora di tornare a lavoro [Trilly-77-24.gif]

Stefano 123 ha scritto:
grazie a tutti per le buone ferie ma considerando che mia moglie lavora,io ho i miei due terremoti di bimbi che non mi danno pace nemmeno un'attimo...non vedo l'ora di tornare a lavoro [Trilly-77-24.gif]
io ho due femmine, ma ti capisco...il lavoro è relax a volte [rire.gif]

Io di femmine ne ho SEI!!!!!!
Due breton, una moglie e tre figlie...una gioca a calcio, due vengono a capanno con me...anche se è un'impresa farle star zitte!!!!! chi sta meglio di me????? speriamo che i futuri morosi non siano verdi e/o astemi, o che almeno non rompano e sappiano qual'è il vino buono [lol.gif]

Bune vacanze a tutti ........ !!! finalmente Stefano ora avrai un pò di tempo per venire a vedere il posto per le allodole , altrimenti lo faccio vedere a qualcun altro... [marameo.gif]

flavioACV ha scritto:
Bune vacanze a tutti ........ !!! finalmente Stefano ora avrai un pò di tempo per venire a vedere il posto per le allodole , altrimenti lo faccio vedere a qualcun altro... [marameo.gif]

Vengo vengo Flavio...ti chiamo in settimana.Ciao :D

El Tega ha scritto:
Io di femmine ne ho SEI!!!!!!
Due breton, una moglie e tre figlie...una gioca a calcio, due vengono a capanno con me...anche se è un'impresa farle star zitte!!!!! chi sta meglio di me????? speriamo che i futuri morosi non siano verdi e/o astemi, o che almeno non rompano e sappiano qual'è il vino buono [lol.gif]
cavolo... verde e astemio lo butto fuori di casa [sportschiri.gif]

Stefano 123 ha scritto:
Dopo due lunghe settimane di trasloco aziendale,finalmente oggi si riparte (con migra :mrgreen: ) ma aimè da domani ferie...
ciao a tutti :D

Ho parlato troppo presto...si riparte senza migra perchè stamattina in ufficio ho trovato la sorpresa:mi hanno segato internet...va bè,contenti loro :roll:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto