VIDEO (se rispara....se rimagna!) (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Complimenti per la splendida organizzazione, la nostra passione ci lega profondamente fa da collante tra persone di diversa estrazione sociale, culturale, politica, economica ecc.. tra di noi nn ci sono pregiudizi ma solo sincera amicizia e amore nella condivisione di una nobile disciplina. Credo che molti che dovrebbero imparare da noi le buone norme della condivisione e scambio di idee.
spero di esserci alla prossima anche se per la distanza mi è molto difficile ma nulla e impossibile.
complimenti a tutti

E ce ne siamo accorti tutti....
ha tentato più volte di violentare anche la mia Ruby, sto zozzo....
a dire il vero anche lei non si opponeva più di tanto,mi sa che il nome che porta e' già di per se sinonimo di zoccolaggine....
Guarda che non dipende dal nome, è Hugo che è un latin lover... Per fortuna non ha preso dal padre ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Mi stai dando da pensare......non è che mentre facevo il turno con Ambra, a quella specie di Inseminator gli avete fatto trombare la Ariel che stamattina la vedo parecchio rilassata e un poco gonfia ???
No non si sarebbe mai permesso, è un galantCane ahahah

Ragazzi, questa foto mi era sfuggita....
Guardate come Achille si coccolava le due quagliette sul braciere....ah ah ah...

Vedi l'allegato 40026
Vedi l'allegato 40028

Caro Giacomo.....i figli "so' pezz e core" :grin:,me le aveva chieste Ivan che se l'era pure spennate!!!!Il problema e' stato che ho usato per insaporirle quel "dannato" strutto aromatizzato alla finocchiella ( [spocht_2.gif]) che avevi portato tu....e momenti se le litigavamo pe' quanto erano venute bone [Trilly-77-24.gif]!Cmq c'era tanta roba doc e alla fine una per uno nun fa' male a nessuno!Ciao un saluto.

Caro Giacomo.....i figli "so' pezz e core" :grin:,me le aveva chieste Ivan che se l'era pure spennate!!!!Il problema e' stato che ho usato per insaporirle quel "dannato" strutto aromatizzato alla finocchiella ( [spocht_2.gif]) che avevi portato tu....e momenti se le litigavamo pe' quanto erano venute bone [Trilly-77-24.gif]!Cmq c'era tanta roba doc e alla fine una per uno nun fa' male a nessuno!Ciao un saluto.
La soluzione la troviamo per il prossimo raduno....porto giù un barattolo di strutto aromatizzato, padelliamo di meno :mrgreen: ( ovviamente chi padella di più spenna le quaglie per tutti ) , e ne facciamo un braciere pieno...perché pensandoci bene mentre le cuocevi non avevano per niente un brutto aspetto....
ciaooooooo

bravi ragazzi..... ancora una volta vi siete dimostrati mitici , ora aspettiamo quello in puglia con impazienza.
vi dico solo che la mia sveglia suonera' alle 4 per andare a prendere il pane e le focacce appena sfornate...
chi fa cadere una sola briciola lo strangolo giuro....

achille bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......

BRAKOOOOOOOOOOOOO...comincia a compratte i ditali in gomma !!! ;-) ;-)

Vi posso pure spennare le quaglie.....
Ma se mi mettevo seriamente al silos vi prendevate la spiumatrice x far prima!!! No come quel dilettante con lo springer....Ahahhahahahhaha
La quaglia e' una animale delicato da caccia signorile.... pero' vedi le bestie per cui Giovanni s'e' inquietato! Ops....
Poi vi diro' perche' sto padellando..

Vi posso pure spennare le quaglie.....
Ma se mi mettevo seriamente al silos vi prendevate la spiumatrice x far prima!!! No come quel dilettante con lo springer....Ahahhahahahhaha
La quaglia e' una animale delicato da caccia signorile.... pero' vedi le bestie per cui Giovanni s'e' inquietato! Ops....
Poi vi diro' perche' sto padellando..

Troppe pugnette

brakooo che mi fai senti'?
ecco perche' ti si messo nell' altro gruppo hahaha

M hanno messo in quel gruppo...poi ho scoperto che erano tutti culattoni!!!!!!
E volevano abusare si me...... con l incasso che ho fatto mi pago la licenza quest anno!!! Ahahhahaha

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto