E
Autore
Stamattina entro in stanza per cambiare l'acqua ai beverini dei tordi e mi vanno gli occhi in una gabbietta delle allodole e la mia N 2 è stranamente gonfia ,la prendo in mano e ho subito capito che ne aveva per poco , controllo istintivamente il beverino e la magiatoia ed erano aposto (le avevo sistemate ieri le allodole ed erano tutte a posto); [26]
la cosa strana e che quando la prendo in mano mi accorgo che aveva il becco incastrato tra la pelle del petto e le piume che gli impedivano di aprire il becco praticamente penso sia morta di fame [Trilly-11-11.gif]
La domanda che mi viene spontanea è stata ma è possibile che in un giorno possa morire di fame dato che il giorno prima era a posto? [26]
A qualcuno di voi è mai successo una cosa del genere ?
Mi dispiace molto perchè quest'anno quella bestiolina aveva fatto egregiamente il suo lavoro. [6]
Ciao.
la cosa strana e che quando la prendo in mano mi accorgo che aveva il becco incastrato tra la pelle del petto e le piume che gli impedivano di aprire il becco praticamente penso sia morta di fame [Trilly-11-11.gif]
La domanda che mi viene spontanea è stata ma è possibile che in un giorno possa morire di fame dato che il giorno prima era a posto? [26]
A qualcuno di voi è mai successo una cosa del genere ?
Mi dispiace molto perchè quest'anno quella bestiolina aveva fatto egregiamente il suo lavoro. [6]
Ciao.