L
Autore
Mi hanno detto che qui da me in toscana i versamenti a.t.c raddoppiano.....ne sapete niente?un saluto a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'aumento ci può stare...luigi.961 ha scritto:Mi hanno detto che qui da me in toscana i versamenti a.t.c raddoppiano.....ne sapete niente?un saluto a tutti!
Tempe2 ha scritto:Praticamente regalato, per esempio il CA prealpi lecchesi solo lepre e migratoria (solo zona bassa) costa 210 euro, 310 se non vai a fare le giornate ecologiche. Tenete pure conto che qui nevica presto e se non hai il capanno fisso chiude tutto.
ggramoli ha scritto:Non saprei dirti se è vero oppure no. Comunque credo che dipenda dal singolo ATC. Per esempio qui a Roma non lo paghiamo da moltissimi anni, per cui anche se raddoppia.......
E devi anche essere un pensionato-bene. Perchè se poi ci metti benzina/autostrada ecc. ecc. , vedi i costi come lievitano.lodocrida ha scritto:Atc FO2, 100 euri:RA2 altrettanti; Avezzano 66, per un totale di euri 266. Scusate se è poco. Per fortuna che sono in pensione e non salto neanche un giorno. Speriamo che duri.
Rudi4x4 ha scritto:Minchia , ma pagate cosi' poco???
ATC 2 San Dona' di Piave....130,00€.......
ATC 9 Fontanelle TV 51.70€ ( solo Migratoria)..
botahv79 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:Minchia , ma pagate cosi' poco???
ATC 2 San Dona' di Piave....130,00€.......
ATC 9 Fontanelle TV 51.70€ ( solo Migratoria)..
anche da noi e' 130, ma e' anche vero che per gli stanzialisti animali ce ne sono sempre fino alla fine.
sandro78 ha scritto:Tempe2 ha scritto:Praticamente regalato, per esempio il CA prealpi lecchesi solo lepre e migratoria (solo zona bassa) costa 210 euro, 310 se non vai a fare le giornate ecologiche. Tenete pure conto che qui nevica presto e se non hai il capanno fisso chiude tutto.
madonna 310!!!ma che c'e' da ammazzare???