Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paradossalmente avevo la canna originale del 302 che erroneamente tagliai e filettai a 64 cm......... sostanzialmente una Breda QC.Certo che le vie del Signore sono infinite .... Da una 62,4 cilindrica che non va' a una 62 **** che va'![]()
Ce l'ho pure io....stava sul 303 del 20 quando lo presi usata ! Non so' nemmeno a quanto e' stata tagliata.....non c'ho mai tirato un colpo ! M'hai messo la pulce nell'orecchioParadossalmente avevo la canna originale del 302 che erroneamente tagliai e filettai a 64 cm......... sostanzialmente una Breda QC.
beh con quella non c'era niente che andava via eppure discostava poco e niente dalla breda
Se per scampanata intendi più larga nella parte finale.......se così no. Lo era in origine ( il secondo modello ) ed era più larga in volata del primo. Con il taglio venne via tutta la parte .....risultato omogenea come larghezza e naturalmente cilindricaProbabilmente filetto' la canna, che nata x gli strozzatori interni era anche se accorciata scampanata .Comunque con quello "spruzzatore" Gemini chissà che rosate![]()
E no caxxo !!!!?Dai metti mano a un frullino e chissà che non ne esca qualcuna anche meglio![]()
Un pò più di delicatezza no e ?Ad un certo punto si cresce o si rimane bambini. Ha prevalso la prima scelta
E' pesante causa vetro blindato....ma ci son due pistoni d'origine automobilistica sufficentemente potenti che la sorreggono perfettamente in apertura/chiusuraChe bella esposizione! Ma l'anta a ribalta non è troppo pesante?