Vecchia serie Beretta 300 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione flou
  • Data di inizio Data di inizio

Vecchia serie Beretta 300 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione flou
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€557.00
Ultimo donatore registrato:
Massimiliano Massimiliano
55%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
E infatti ha il classico calcio in noce con zigrini del 48al , praticamente di diverso ha la carcassa a buccia d'arancia . 48a (acciaio) 48 al (alleggerito in ergal) Cadet (alleggerito in ergal senza finiture come il Beretta in questione) . poi se qualche buontempone incrocia un pò di pezzi come li chiami ?
Ho visto qualche 48 con l'astina particolare arrotondata che fa sembrare il fucile tipo un pompa, fa parte sempre dei cadet? Spero mi sono spiegato bene per l'astina.
Scusate per l'OT

Ricontrollato...
Canna punzonatura AC 1977
Bascula non ho trovato alcun punzone🤔 non ho idea perché
I legni hanno gli zigrini
Ipotizzo che la canna sia stata sostituita e non è la sua originale....poco male, 77 tanta roba anche se potrebbe aver montato una fondo piatto. La bascula di quel tipo è di qualche anno più vecchia del 77......71, 72 e probabilmente matr A con E finale

Ipotizzo che la canna sia stata sostituita e non è la sua originale....poco male, 77 tanta roba anche se potrebbe aver montato una fondo piatto. La bascula di quel tipo è di qualche anno più vecchia del 77......71, 72 e probabilmente matr A con E finale
I tre punzoni del banco di prova ci sono,manca quello dell anno di fabbricazione
Per la matricola vado a memoria D050... poi devo vedere

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto