buongiorno vorrei chiederti la canna del 3004 puo montare sulla serie a 3002.il mio primo fucile fu un beretta 302 canna 71 2 stelle che dopo una 10 di anni lo vendetti per prendere un 304 con strozzatori interni sempre 71 di canna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno vorrei chiederti la canna del 3004 puo montare sulla serie a 3002.il mio primo fucile fu un beretta 302 canna 71 2 stelle che dopo una 10 di anni lo vendetti per prendere un 304 con strozzatori interni sempre 71 di canna
Si è proprio quella la differenza tra le canne.Le canne sarebbero anche uguali, forse, ma la distanza dal bicchiere dove alloggia il pistone del recupero gas alla culatta non è uguale nei "due" modelli e differenzia di circa 5 mm se non erro......
Si, uno dei tanti lusso realizzati . Non conosco il modello preciso ma molto bello........all'epoca pagando si aveva qualsiasi cosa. Il fucile è ottimo, di fatto un 301È un modello lusso??
Tutto inciso il 300 nn l avevo mai visto.. sembra un 301
La canne onestamente garba poco anche a me...
più che altro ci vorrebbe un catalogo dell'epoca, dove vedere i modelli elencati, tipo questo, ma è degli anni '80 https://armidellastoria.altervista.org/catalogo-beretta-produzione-anni-80/Per chiarire ogni dubbio basta vedere i punzoni dell'anno di costruzione !
Non ti seguoPer chiarire ogni dubbio basta vedere i punzoni dell'anno di costruzione !