Vaccino lesmaniosi e Filaria (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
S
Autore

spaniel tedesco

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
25
Fate questi vaccini ai vostri ausiliari? Io faccio quello per la Filaria, perché il veterinario dice che il vaccino per la Lesmaniosi può nuocere al cane.per la filaria uso il Cardotek tavolette mensili Grazie a tutti

(Untitled)

sai questa che può nocere non la sapevo, comunque io non sono riuscito ha farlo il vaccino perché al momento di esso è risultata positiva con blocco renale che per fortuna sono riuscito ha salvarla e non dico l'esborso di € che poi alla fine se uno tiene il cane lo deve curare,io so che ne uscito uno che è una sola puntura l'anno è dovrebbe coprire come dicono più del 1 vaccino uscito che comprendeva 3 punture scaglionate con un costo maggiore.

Che il vaccino per la leishmaniosi abbia effetti collaterali è una bufala, anzi il nuovo Letifend oltre ad essere innocuo è un prodotto valido sia nella prevenzione, sia sembra anche nell’aiutare l’ammalato a difendersi dalla malattia, si è capito il suo potenziale proprio osservando l’enorme aiuto che da agli ammalati di leishmaniosi. Oltretutto ha il vantaggio della singola somministrazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa non so se ho capito bene aiuta il cane dalla malattia anche se ha fatto il vaccino, o si somministra pure per curare la malattia se un cane non ha fatto il vaccino

Si , questo vaccino ha dimostrato una notevole capacità di aiutare l’animale ammalato di leishmaniosi a difendersi dalla malattia, è un riscontro fatto durante la sperimentazione effettuata su cani ammalati per verificarne l’innocuità. Comunque è un riscontro che ho potuto vedere e toccare con mano anche io personalmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(Untitled)

io alla fine prima flebo ha perdere per giorni e giorni è poi milteforan perché le punture non le sopportava, ma sapevo che una Dottoressa italiana aveva insieme ad altri trovato una cura più efficace sia del glucantim e del milteforan ma a che punto sono arrivati prima di poter usufruire per i nostri cani, quindi è inutile ora fare il vaccino al cane

....il vaccino Letifend ormai in uso da 3 anni, NON ha effetti collaterali noti ....e come dice Season riduce ( ....anche se ancora non si sa esattamente in che misura ) la gravità e il decorso della malattia nei soggetti ammalati.
Ricordo che la copertura del vaccino è del 75% circa .....(" appena " o "addirittura" decidetelo voi )
Questo è quello che attualmente è SCIENTIFICAMENTE accertato.....col tempo vedremo....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto