walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,006
non vorrei prendere cantonate, ma mi risulta che al momento della chiamata della propria fascia di popolazione, il vaccino viene proposto ed eseguito a prescindere da pregressa infezione e titoli.
Ma essendomi stato fatto l'ennesimo abuso di non essere coinvolto nelle vaccinazioni, non sono particolarmente informato della cosa.
--------------------------------------------------------------------------
Un noto primario, il prof. Salvucci, spiega perchè si muore d'infarto dopo il vaccino, non da colpe ai vari vaccini, dice che bisogna stare molto attenti al fenomeno ADE, (che non so cosa voglia dire questa sigla), dice che si tratta di un'applicazione infiammatoria della risposta derivata dagli anticorpi. Insomma, un sovraccarico di anticorpi, per chi li ha già. se uno ha già fatto il covid o è asintomatico, il vaccino determina un'applicazione anticorpale, il fenomeno ADE.
Ma non solo lui lo asserisce, anche il prof. Maga, (Pavia) e il prof. Galli, (Sacco di Milano) e molti altri ancora stanno consigliando di fare primal'esame sierologico.
Ripeto io non sono un medico, e così come l'ho letta ve la riporto, anche perchè in un Forum, ci sono tante persone e magari non sanno di questa cosa. I nostri politici, ci vogliono aiutare ma inconsapevolmente ci mettono in pericolo!?
A questo punto, vero o non vero, io l'esame lo farei!