Vaccino anti covid19.....si.....no (1 utente sta leggendo)

Vaccino anti covid19.....si.....no

• Votanti
    33

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
non vorrei prendere cantonate, ma mi risulta che al momento della chiamata della propria fascia di popolazione, il vaccino viene proposto ed eseguito a prescindere da pregressa infezione e titoli.

Ma essendomi stato fatto l'ennesimo abuso di non essere coinvolto nelle vaccinazioni, non sono particolarmente informato della cosa.

--------------------------------------------------------------------------
Un noto primario, il prof. Salvucci, spiega perchè si muore d'infarto dopo il vaccino, non da colpe ai vari vaccini, dice che bisogna stare molto attenti al fenomeno ADE, (che non so cosa voglia dire questa sigla), dice che si tratta di un'applicazione infiammatoria della risposta derivata dagli anticorpi. Insomma, un sovraccarico di anticorpi, per chi li ha già. se uno ha già fatto il covid o è asintomatico, il vaccino determina un'applicazione anticorpale, il fenomeno ADE.
Ma non solo lui lo asserisce, anche il prof. Maga, (Pavia) e il prof. Galli, (Sacco di Milano) e molti altri ancora stanno consigliando di fare primal'esame sierologico.

Ripeto io non sono un medico, e così come l'ho letta ve la riporto, anche perchè in un Forum, ci sono tante persone e magari non sanno di questa cosa. I nostri politici, ci vogliono aiutare ma inconsapevolmente ci mettono in pericolo!?

A questo punto, vero o non vero, io l'esame lo farei!

Concordo con quanto hai scritto meglio autocontrollarsi, mio babbo 72 anni diabetico è operato con by-pas e stent è stato chiamato ma il vaccino non c'è per ora quindi deve aspettare, vi posso dire che xchi è in cura preso Ospedale Morelli o Riuniti li stanno chiamando oltre alle liste che fanno i medici curanti

Al momento, il titolo anticorpale non fa parte dei parametri per decidere a livello individuale vaccinarsi o meno.

il CDC:

Yes, you should be vaccinated regardless of whether you already had COVID-19. That's because experts do not yet know how long you are protected from getting sick again after recovering from COVID-19. Even if you have already recovered from COVID-19, it is possible—although rare—that you could be infected with the virus that causes COVID-19 again. Learn more about why getting vaccinated is a safer way to build protection than getting infected.
If you were treated for COVID-19 with monoclonal antibodies or convalescent plasma, you should wait 90 days before getting a COVID-19 vaccine. Talk to your doctor if you are unsure what treatments you received or if you have more questions about getting a COVID-19 vaccine.

Experts are still learning more about how long vaccines protect against COVID-19 in real-world conditions. CDC will keep the public informed as new evidence becomes available.
-----------------------------------------------------------

Fra l'altro, non sappiamo se un alto titolo è davvero correlato o meno a un'immunità protettiva, o a malattia meno grave. Parlare addirittura di Antibody-Dependent Enhancement? Mi pare azzardato.
Infarto? tromboembolia polmonare? collegarli a una reazione infiammatoria?...con nessun caso attualmente dimostrato come causato dal vaccino?

Al momento il COVID uccide globalmente 2 persone e qualcosa ogni 100 infetti.
Il vaccino? qualche caso di decessi (non dimostrato) su decine di milioni di dosi?

A parte un po' di mal di testa, ma davvero leggero, tipo quando ti viene il raffreddore ed hai una fascia alla testa, io non ho avuto alcun sintomo. Mia moglie ha avuto, e ancora ha, un po' di dolore al braccio dove gli è stato iniettato il vaccino. Ora aspettiamo il 5 di giugno per la seconda dose, sperando di non prendere il Covid in queste 2-3 settimane dopodichè il vaccino dovrebbe fare effetto.

Kim-Lea, Io ho 72 anni, sono diabetico (tipo 2) ed ho avuto due operazioni di angioplastia e 4 o 5 stents inseriti nelle coronarie. Come tuo padre, piu' o meno Ma mi sono potuto vaccinare soltanto il 12 Febbraio (prima dose) e il 5 Marzo (seconda dose) quando hanno cominciato a vagginare gli over 65. Mia moglie e' stata vaccinata insieme a me. Lei non ha condizioni di salute pre-esistenti, ma ha 67 anni. Cerca di trovare un modo di accellerare i tempi per tuo padre. Se si becca il Covid non sara' una passeggiata nel parco... E questo vale per tutti voi. Vaccinatevi, e vaccinatevi il piu' presto possibile. Non qui in Alabama siamo stati lo stato piu' lento e disorganizzato. L'Alaska ere ed e' al primo ;osto in classifica. Dei miei amici avevano gia' avuto la seconda dose quando io ancora non sapevo dove e quando farmi la prima. Adesso in Alascka stanno vaccinando gli adolescenti.

A parte un po' di mal di testa, ma davvero leggero, tipo quando ti viene il raffreddore ed hai una fascia alla testa, io non ho avuto alcun sintomo. Mia moglie ha avuto, e ancora ha, un po' di dolore al braccio dove gli è stato iniettato il vaccino. Ora aspettiamo il 5 di giugno per la seconda dose, sperando di non prendere il Covid in queste 2-3 settimane dopodichè il vaccino dovrebbe fare effetto.

Il vaccino (almeno il Pfizer) ti conferisce un'immunita' del 45% con la prima dose. Dopo un certo numero di giorni dalla seconda avrai un'immunita' del 95%.

Since vaccine distribution began in the U.S. on Dec. 14, more than 107 million doses have been administered, reaching 21% of the total U.S. population, according to federal data collected by the Centers for Disease Control and Prevention. The U.S. is currently administering over 2.3 million shots a day.

Dati sulla vaccinazione anti-Covid negli U.S.

Distribuzione del vaccino cominciata il 14 Dicembre 2020
107 milioni di dosi somministrate da allora
21% della popolazione vaccinata
Al momento piu' di 2,3 milioni di dosi somministrate al giorno.

(Dati forniti dal Center for Disease Control and Prevention)

Se continua di questo passo, in pochi mesi ogni cittadino che ha richiesto di essere vaccinato sara' vaccinato. Purtroppo tanti rifiuteranno il vaccino senza ragione se non superstizione, manie religiose (per alcune religioni l'unica medicina valida e accettabile e' la preghiera), o crassa imbeci11ita'. Altri potrebbero avere qualche ragione medica per non essere vaccinati, e questo non si puo' evtare. Si' saro' un cattivo Libertarian, ma questa vaccinazione dovrebbe essere obbligatoria. Non assolutamente obbligatoria, ma se non sei vaccinato non per ragioni mediche valide non dovresti essere ammesso nei locali , uffici e mezzi pubblici, scuole, negozi, chiese--ovunque saresti in contatto col pubblico. Nessuno dovrebbe essere vaccinato contro la sua volonta', ma ci sarebbero conseguenze, un prezzo da pagare per chi non vuole vaccinarsi.
A chi e' vaccinato un certificato che ne comprovi la vaccinazione senza il quale non si puo' avere contatti con il prossimo. Per quelli che contravvengono un mese di gabbio, multe salate, e vaccinazione forzata. Ma ci vorrebbe un governo con le palle, ed i governanti le palle le lasciano all'ingesso del Parlamento, insieme al cappello e al cappotto.

Vaccino anti covid

Io sono favorevole, ma non capisco tutte queste difficoltà,possibile non si trovi le persone in grado di fare una puntura,i medici di base ne fanno 6 a settimana.........

Io sono favorevole, ma non capisco tutte queste difficoltà,possibile non si trovi le persone in grado di fare una puntura,i medici di base ne fanno 6 a settimana.........

Ti racconto una barzelletta che illustra il perche' delle difficolta' di cui parli.

Durante la Seconda Mondiale un nazista muore e va all'inferno. Il diavolo gli dice, "Visto che voi tedeschi siete alleati con gli italiani, hai la possibilita' di scegliere fra il settore italiano e quello tedesco..."

"Kuale essere punizionen?" domanda il nazi.
"Dunque," risponde il diavolo, "c'e' una grande graticola alla quale ogni mattina sarai legato con catene da un diavolo che arriva alle otto, spala un paio di secchi di carbone sotto la graticola, accende il carbone, e ti infila con un forcone per rigirarti ogni mezz'ora."
Il nazi impallidisce, ma stoicamente risponde, "Ach! Punizionen molto sefera e'. Neanke nostra Gestapo essere cosi' krudele! Aber, se kvesta essere punizionen, tant'e' che ich antare a sezionen teteska, mit meinen Kamraden di Cermania!"

"Ma no, "gli dice il diavolo, ammiccando, "da' retta a me. Meglio il settore italiano... Vedi, la graticola e' stata ordinata da secoli ma ancora deve arrivare. Il carbone se lo porta via il diavolo direttore del settore e se lo rivende, intascando i soldi. E il diavolo che dovrebbe accendere il fuoco e rigirarti col forcone viene la mattina alle otto, timbra il cartellino e se ne va."

Adesso capisci?

Beato chi si è vaccinato, io ho 50 anni e da me stanno ancora facendo gli ultrasettantenni, quelli nati nel '44 - '45... poi in mezzo ci sono tutte le categorie primarie ( forze armate, protezione civile, maestre, badanti, patologici vari etc. etc. ). Il governo dice che entro settembre vaccineranno tutti o quasi, ma la verità è che i conti li hanno fatti su vaccini che ancora non ci stanno, poi adesso che astra zeneca è stato sospeso....Il mio medico curante per ora ha a disposizione circa 15 vaccini al mese e fino ad adesso ne ha fatti 28.... credo che nel 3023 vaccineranno anche me.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto