- Punteggio reazioni
- 1
x me il fascino della fucilata è imperdibile!quindi non uso cuffie....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma questi auricolari costano 600 euro?[emoji33] comunque ti capisco per quanto riguarda l acufene...al capanno ho avuto ub genio di fianco che mi ha spaccato il timpano e per 2 mesi sentivo solo fischi..fortuna ha voluto che sono spariti e ho ripreso l udito...ieri sono corso in armeria a prendere i tappi elettronici SHOT HUNT perchè stufo dalle fucilate dei compagni di capanno e dagli acufeni che ormai mi ritrovo all'orecchio sinistro,e che dire a parte un po il prezzo da mal di testa la sensazione sia a caccia che allo sparo e alla percezione delle cose intorno è ottima!!!tanto che quando li ho tolti la differenza si sentiva eccome che quasi volevo rimetterli tanto si sentiva meglio rispetto a non averli ,visto che amplificano il suono. vorrei averli comprati prima
Scusami ma questi auricolari costano 600 euro?[emoji33] comunque ti capisco per quanto riguarda l acufene...al capanno ho avuto ub genio di fianco che mi ha spaccato il timpano e per 2 mesi sentivo solo fischi..fortuna ha voluto che sono spariti e ho ripreso l udito...
Se a 34 anni uno non sente lo zirlo del tordo sta messo veramente male…:mrgreen:cmq occhio che i danni escono fuori nel corso degli anni (consiglio non gufata..)
li ho presi e mi trovo molto bene e te li consiglio vivamenteciao ragazzi, io non utilizzavo nulla ma adesso sto valutando di acquistare i tappi elettronici, anche se il costo è elevato.
Purtroppo il 20 ottobre un ragazzo che era con me ha sparato all'improvviso vicino al mio orecchio e da allora ho problemi all'orecchio destro che non riesco a risolvere. Praticamente adesso tutti i rumori forti, come anche le voci alte, mi danno fastidio. Li sento metallici nell'orecchio. In più mi da fastidio anche la mia voce se la alzo un po' più del normale. Se tutto questo non bastasse mi è anche venuto un acufene, anche se non forte, che però mi sta davvero creando problemi.
L'esame audiometrico non ha dato problemi di abbassamento di udito, anche se a breve lo dovrò ripetere perché ho altre visite con un otorino, nella speranza che riuscirò a risolvere questo problema.
Da quando è successo mi sono ripromesso di non andare mai più a caccia senza adeguata protezione e vi consiglio di salvaguardare il vostro udito perché un mese come quello che ho passato fino ad oggi non lo auguro a nessuno.
Ho visto i tappi della shothunt, qualcuno li usa?come vi trovate?
Li devo prendere pure sono stato dal otorino e alla prova audiometrica la sx e' calata di nuovo ho l'acufene molto accentuata me ne accorgo usando il telefonino a dx sento bene a sx sto sempre a guardare se ho il volume basso , sembra che nella sx ho un aereo in fase di decollo , vorrei prendere gli shothunt li ho provati per una mezzoretta al tav vanno benone l' unico problema non so come vanno con il vento , chi li a provati con vento?
io li ho usati con tutte le condizioni del caso ma sembra che il vento non dia noia forse un paio di volte l'ho sentito per il resto ok
ciao io ho il modello più bello per modo di dire nel senso che ho quello marrone con il potenziometro e lo tengo sempre al massimo,ti dirò che l'armeria che me li ha venduti mi ha garantito che le batterie durano molto,invece sono rimasto a piedi già due volte nonostante sono stato attento a mettere a zero il potenziometro e siccome sono all'ultimo paio di batterie perchè nella confezione ce ne sono 6 di batterie allora ho chiesto come mai e mi hanno consigliato di aprire gli sportellini perchè si consumano ugualmente!!poco male bastava saperlo prima e lo facevo dal primo paio di batterie,comunque costano veramente poco e le trovi della stessa marca su ebay o su amazon a molto meno di quello che costano da loro,da quando ho cambiato le pile quest'ultima volta a fine cacciata nel riporle ella sua scatolina molto pratica e ben fatta c'è anche la sede per tenerle con gli sportellini aperti,quindi molto probabilmente dovevo solo saperlo da chi me li ha venduti !!!!comunque io sono molto soddisfatto nonostante questo problema li ricomprerei!! ora tengo le pile nel porto d'armi almeno se dovesse capitare ancora posso cambiarle subito..ps non esco più senza auricolari qualsiasi tipo di caccia faccio appostamento o vagante