Re: Una sola caccia....quale?
chi la ama mi puo' capire,da oltre 35 anni ho già scelto solo quella, acquatici
chi la ama mi puo' capire,da oltre 35 anni ho già scelto solo quella, acquatici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi parlare di caccia agli acquatici ti prego!!!!purtroppo a causa della mancanza sempre maggiore di habitat la chiusura della caccia in mare e i periodi assurdi la ho dovuta abbandonare per non parlare dei costi di gestione di un chiaro rispetto agli abbattimenti(4-5000 euro per 40 uccelli se ti va bene)comunque e' e resta per me la caccia PIU' BELLA AFFASCINANTE DIFFICILE E POETICA CHE CI SIA sparare di passata alle anatre nemmeno morto il bello e' sentire i richiami ,lanciare i volantini e piu' di tutti farle mettere dove dici te salutifabio d.t. ha scritto:Ho scelto gli acquatici , in quanto il quesito riguarda una sola caccia . Ma giustamente come dice pipposcolopax , ogni periodo ha la sua di caccia. Spesso abbandono il mio chiaro per i tordi durante il passo e per qualche uscita a dicembre nelle splendite terre del salento , ma dovendo scegliere , gli acquatici mi permettono di cacciare da settembre a tutto gennaio comunitaria e ispra permettendo ( mort@@@i loro !!!)
Marbizzaboy ha scritto:A me la caccia piace tutta, il mio cruccio per ora è di essere limitato ancora per praticare certi tipi di caccia, ma sicuramente fondamentalmente sono marbizzaro e se mi tolgono i tordi bottacci mi tolgono la caccia!