Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!! (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€673.00
67%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Un giovane, nella sala d'aspetto del reparto di medicina ostetrica dell'ospedale, passeggia nervosamente avanti e indietro. La moglie sta per avere un bambino.
La cosa va per le lunghe. Un'ora, due ore, tre ore. Il giovane e' preoccupatissimo. Finalmente un chirurgo, con il camice macchiato di sangue, entra, gli si avvicina, gli mette una mano sula spalla e gli dice: "Si sieda, per favore. Ecco, bravo. Dunque... (lunga pausa)... Temo di avere brutte notizie..."
Il giovane salta in piedi. "Che cosa? Che brutte notizie? Ma che dice?"
"Putroppo durante il parto sua moglie e' venuta a mancare. Abbiamo fatto di tutto, ma e' stato inutile. Mi dispiace davvero."
"Ma se tutto era andato bene fino ad adesso!" il giovane singhiozza. "Povera mogliettina mia. Eravamo sposati da solo due anni, e lei ci teneva tanto ad avere un bambino! E il bambino? Il bambino? Ce l'ha fatta? E' vivo? E' vivo?"
"Si' il bambino e' vivo..."
"Presto, me lo faccia vedere! E' l'ultima cosa che mi rimane di mia moglie! Gli faro' da papa' e mamma, lo terro' sempre con me, lo portero' in viaggio per non fargli sentire la mancanza della mamma, lo faro' divertire, gli daro' tutti i giocattoli che vuole, un triclo, una bicicletta, un'automobile quando e' cresciuto..."
"Un momento, caro signore. Purtroppo lei deve prepararsi prima di vederlo. Purtroppo glielo devo dire nella maniera piu' brusca possibile: il bambino... il bambino non e'... normale."
Il giovane quasi si accascia, ma si riprende ed esclama: "Non importa! E' mio figlio, ed e' il figlio della mia cara moglie scomparsa. Lo amero' lo stesso anche se e' diverso dagli altri bambini! E lo prtero' a giocare nel parco ogni giorno, in piscina, in montagna!"
"Temo che non sia possibile. Il bambino non puo' muoversi e non potra' mai muoversi..."
"Non importa! Staro' accanto al suo lettino e gli faro' vedere documentari su meravigliosi paesi. Ed il mio sorriso lo sosterra'..."
"Ehm, temo che questo non sara' possibile. Non e' vedente."
"Ma... ma... ma allora mi consolera' con la sua voce innocente quando mi chiamera', ed io saro' li' con lui. Sempre."
"D'accordo, adesso la portero' nella sua stanza dove deve essere nutrito per via endovenosa, perche' non puo' mangiare altrimenti. Mi raccomando, si faccia forza."
Il chirurgo lo guida lungo un corridoio, attraverso una porta che conduce al reparto nascite, e si ferma davanti ad una porta chiusa. "E' pronto?"
"Certo che sono pronto! Non vedo l'ora di abbracciarlo! E' mio figlio! E' il figlio di mia moglie!"
Il chirurgo apre la porta, il giovane entra, e vede il figlio che giace su un lettino, e si blocca, paralizzato. Il "bambino" e' un orecchio gigante. Niente testa, niente braccia, niente gambe--soltanto un orecchio grande come un bambino appena nato. Il giovane si riprende dallo shock e corre verso il lettino, gridando, "Figlio mio! Figlio mio! Figlio mio!"
Ed il chirurgo: "Guardi, e' inutile che gridi. E' sordo!"

Ultima modifica:
Dette in poche parole "non serviamo a niente"
come si dice qui in campania
Si...."inutili" politicamente e contrattualmente nel lavoro, nei diritti, nella Caccia, diciamo....in tutta la vita che ormai ci prospettano 🤮! Pero' "Fondamentali" nel pagamento di tasse, tributi e accise ormai secolari, dei spesso generali immotivati aumenti, nell'accettazione di diktat che fanno la fortuna di precise multinazionali ecc.ecc.....

"Perche' tutto deve cambiare affinche' nulla cambi"...quindi chi gestisce il potere puo' continuare a farlo, curando principalmente i ca@@i propri, grazie al popolo bue molto preso dietro disinformazione criminalmente gestita, dipendenza dai social, calcio, programmi spazzatura e quant'altro 😳.

Stanno accuratamente lobotomizzando le nuove generazioni.....perche' saranno i prossimi cittadini contribuenti modello : assolutamente incapaci di coscienza critica 😱!

Il sogno d'ogni globalizzatore 😁

Ultima modifica:
Ma guarda.....non e' che uno voglia esser omofobo a prescindere : se si prova attrazione e magari sentimento per persone del proprio stesso sesso....ok: ci mancherebbe 👍!

La cosa che inizia a darmi su' i cogli@ni e' il fatto che s'e' montata talmente la questione, politicamente spacciandola x questione sociale come sempre, per cui a breve quelli "diversi" saremo noi 😳!?! Mah....vabbe'....tanto il "mio" mondo e' finito gia' da un po' 🙄🤷‍♂️.

Buona giornata

Due giovani stanno uscendo dalle docce di uno spogliatoio di un athletic club, dopo una partita di racquetball, ed un cellulare sotto un asciugamano su una panca comincia a squillare. Uno dei giovani lo raccoglie, e risponde. Il cellulare e' a viva voce, e il suo amico ascolta la conversazione:
(voce di donna): "Amore, senti, sono in pellicceria, ed ho visto una bellissima pelliccia che mi sta addosso come un sogno. Che faccio, la compro? Costicchia, pero'--settemila Euro..."
(il giovane): "Ma certo, tesoro! Se ti piace, comprala pure."
(lei): "Oh, grazie, grazie, caro... Oh, a proposito, mentre andavo in pellicceria sono passata davanti ad una concessionaria della Ferrari. In vetrina avevano una Ferrari Testarossa del 1986, da collezione, come appena uscita di fabbrica. E costa anche relativamente poco, duecentomila Euro. Sai, sarebbe un affare! Un investimento! Una macchina del genere cresce di valore con gli anni, invece di deprezzarsi. Che faccio? La compro, amore?"
(lui): "Be' duecentomila Euro sono una bella sommetta.... (pausa) Vabbe', sai che ti dico? Comprala, comprala! Amore mio, tu per me vali molto di piu''..."
Il giovane mette giu' il telefono e comincia a rivestirsi. L'altro, che aveva ascoltato la conversazione con gli occhi sgranati, sbotta: "Cavolo, non sapevo che tu fossi cosi' ricco!"
"Io ricco? Ma se sono pieno di debiti... A proposito, di chi ca220 sara', 'sto telefonino?

Ultima modifica:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto