una 28 x l'apertura (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore

gianni77

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
buongiorno a tutti ragazzi vorrei da voi consigli su una 28g da sparare all'apertura a tortore che ti schizzano via a prima mattina come missili, e di mezzo ti sbuca il cugino piu grande blu che ti sfida dicendo ;vediamo se mi butti giu.siccome non ne sparo molto di 28 non o un quadro preciso, tenete conto che fara' caldo come sempre tanto,l'anno scorso sparavo in prima f2 34g n8 e poi scendevo 736 536 o 38 ma sbattono troppo vorrei un compromesso una leggera............x la tortora ma che tenga anche l'altro cugino..................e vediamo se lo butto giu:mad:grazie a tutti in anticipo x i consigli:p

Re: una 28 x l'apertura

Io all'apertura sparo in genere questa cartuccia: bossolo plastica t.2 da 70 - innesco dfs 688 - contenitore gualandi da 27 - piombo 7/8 - stellare a 58 - polvere s4n gr 1.45 x 28 gr di pallini. La utilizzo di 1° canna un pò per tutto.
Saluti
Gaetano

official trap della fiocchi piombo 7 28 grammi , della baschieri e pellagri f2 legend 28 grammi piombo 7 , molto interessante e' la gmr piombo
8 32 grammi........ se posso darti un consiglio ai colombacci alza di poco i grammi o il piombo. anche se non hanno un piumaggio ancora
pesante sono sempre uccelli duri e testardi......

si gaetano88 quello e il diverbio l'uccello blu l'anno scorso con due dopo la prima che non erano propio leggere f2 34 n8 x chiuderli o dovuto tiralgli una da 35g rc n6 e l'altro una f2 g36 n5 la tortora bene o male come la tocca il colpo vien giu anche con un pallino,magari f2 34 n7 di prima?

Spara cartucce da piattello con 28gr che ti costano molto meno e rendono di più... in sicilia gli amici siciliani che mi invitano sparano sempre le star della bornaghi o le paper sempre bornaghi... ma alla fine sono tutte buone! :)

Sono perfettamente d'accordo, una buona 28 gr. con piombo n. 8 oppure 7,5 da piattello fà un ottimo lavoro specialmente se la temperatura e calda come succede da noi al sud.
Saluti

si gaetano88 quello e il diverbio l'uccello blu l'anno scorso con due dopo la prima che non erano propio leggere f2 34 n8 x chiuderli o dovuto tiralgli una da 35g rc n6 e l'altro una f2 g36 n5 la tortora bene o male come la tocca il colpo vien giu anche con un pallino,magari f2 34 n7 di prima?

io preferisco sinceramente se mi arriva un colombaccio non rischiare di farlo andare via o ferirlo.... e poi sappiamo bene che le tortore appena hanno un pallino addosso cascano mentre l'uccello blu e' davvero duro a morire , quindi se devio sparare una cartuccia piombo 5 lo faccio volentieri guarda....... lo mie cartucce all'apertura saranno : pl34 (34 grammi) piombo 7 , pl36 (36 grammi) piombo 5 e jk6 (36 grammi) piombo 6..... anche se mi hanno regalato 10 pacchi di gm3 piombo 8 32 grammi che dovro' sparare prima o poi....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto