Re: un incontro inaspettato..
bravi bravi!!
bravi bravi!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana scorsa io ho trovato un Rondone con la puntina dell’ala rotta.Davi ha scritto:ciao a tutti, qualche giorno fa insieme ad un mio amico guardate cosa abbiamo trovato nella sua campagna, era stanco e affaticato e a malapena si reggeva... dopo averlo preso l'abbiamo consegnato alla guardia forestale la quale ha provveduto a consegnarlo al centro recupero della fauna selvatica dove l'hanno curato per poi liberarlo, si tratta di un tarabusino....![]()
franz85 ha scritto:La settimana scorsa io ho trovato un Rondone con la puntina dell’ala rotta.Davi ha scritto:ciao a tutti, qualche giorno fa insieme ad un mio amico guardate cosa abbiamo trovato nella sua campagna, era stanco e affaticato e a malapena si reggeva... dopo averlo preso l'abbiamo consegnato alla guardia forestale la quale ha provveduto a consegnarlo al centro recupero della fauna selvatica dove l'hanno curato per poi liberarlo, si tratta di un tarabusino....![]()
Ho telefonato al centro di recupero fauna selvatica che mi ha mandato un signore a prendere l’animale: si è presentato come un membro del WWF.
Gli ho consegnato il rondone, e prima di andare di via gli ho detto di essere un cacciatore.
Mi ha guardato stupito, mi ha chiesto conferma di quanto gli avessi appena detto, ed ha esclamato: “non mi sarei mai aspettato che un cacciatore avesse il cuore che lei ha dimostrato di avere!”
Ed io il gli ho risposto: “ se ne ricordi prima di gettare fango addosso alla nostra categoria!”
Mi ha detto che se ne ricorderà….mi sembrava sincero, il tempo dirà se sarà così!
Davi ha scritto:ciao a tutti, qualche giorno fa insieme ad un mio amico guardate cosa abbiamo trovato nella sua campagna, era stanco e affaticato e a malapena si reggeva... dopo averlo preso l'abbiamo consegnato alla guardia forestale la quale ha provveduto a consegnarlo al centro recupero della fauna selvatica dove l'hanno curato per poi liberarlo, si tratta di un tarabusino....![]()