C
Autore
claudioelle
Cacciatore bronzo (100/500)
Non so quanti conoscono i richiami della Duck Commander ( x me ancora insuperabile quello dell'alzavola) la ditta americana creata negli anni 70 da Phil Robertson, il quale è deceduto la settimana scorsa . Quest'uomo ha fatto della caccia lo scopo della sua vita , abbandonando anche una promettente carriera da sportivo perche' gli allenamenti e le trasferte mal si combaciavano con i movimenti delle anatre. Ho cominciato a seguirlo da quando anni fà, vedendo dei video di cacciatori americani , rimasi colpito da questo "barbone" che mentre cacciava, o usava i suoi famosi richiami, o nella preparazione alla caccia , contrariamente alle solite "americanate" riusciva a trasmettermi quel non so chè , quella sensazione vera essenza della caccia. Da quella volta ho sempre seguito i suoi video, uso i suoi richiami e ho preso anche spunti su tecniche e materiali. Vi dirò che molte volte, un pò depresso per come vanno le cose da noi, per ridarmi un senso digitavo su Wikipedia il suo nome per vedere il risultato della ricerca :
Phil Robertson
cacciatore
Phil Robertson
cacciatore