Ultimo arrivato. (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ultimo arrivato.

Allora va bene anche x i piccoli calibri???
Quale e' la pesata minima???
Scusami se ti assilo,ma io sparo con il 20,i miei amici vogliono ricaricare 28 e 410!!!!!!!!
Sapevo,evidentemente sbagliando,che ancora nn c'era x i piccoli calibri!!!!!!!!!
Grazie

Allora va bene anche x i piccoli calibri???
Quale e' la pesata minima???
Scusami se ti assilo,ma io sparo con il 20,i miei amici vogliono ricaricare 28 e 410!!!!!!!!
Sapevo,evidentemente sbagliando,che ancora nn c'era x i piccoli calibri!!!!!!!!!
Grazie

x i calibri piccoli 20 ed 28 non ai problemi x i 410 ed il calb 8 so che ne stan progettando uno ma non so dirti come è fatto , quando io sono andato a prendere questo lo preso x la s4 e tecna da caricare in 12 ed 20, del 28 ci o fatto dei 21 ed 24 grammi x il tav ed x il 410 19,5 grammi, lo scarto e di 001+ o 001- circa io disolito uso la bilancia tradizionale le prove le o fatte con una bilancia prestata da un amico che cè la digitale, quando o ritirato questo ne stava progettando pure uno x il piombo ma x il piombo io son apposto con quelli che o. non so darti altre info senti direttamente con la ditta . spero di esserti stato di aiuto ciao

x i calibri piccoli 20 ed 28 non ai problemi x i 410 ed il calb 8 so che ne stan progettando uno ma non so dirti come è fatto , quando io sono andato a prendere questo lo preso x la s4 e tecna da caricare in 12 ed 20, del 28 ci o fatto dei 21 ed 24 grammi x il tav ed x il 410 19,5 grammi, lo scarto e di 001+ o 001- circa io disolito uso la bilancia tradizionale le prove le o fatte con una bilancia prestata da un amico che cè la digitale, quando o ritirato questo ne stava progettando pure uno x il piombo ma x il piombo io son apposto con quelli che o. non so darti altre info senti direttamente con la ditta . spero di esserti stato di aiuto ciao

Preciso e molto disponibile!!!
Grazie.se decido di andare(devo sentire un amico) ti passo a far visita!!!
Con amicizia

Stefano ha finito la versione per il piombo, naturalmente va bene anche per la polvere.
Attualmente abbiamo una pesata minima di sipe di 0,75 ma a breve sarà disponibile una versione con il meccanismo interno più basso e che dovrebbe pesare circa 0,2-0,3 gr. purtroppo però questa versione non potrà pesare molta polvere e saremo intorno all'1,80 contro gli oltre 3,5 di quello attuale.
Ciao
Gianni

Preciso e molto disponibile!!!
Grazie.se decido di andare(devo sentire un amico) ti passo a far visita!!!
Con amicizia

le porte di casa mia son sempre aperte x gli amci, che condividono le mie passioni CACCIA,RICARICA, TIRO AL' PIATELLO SPORTING. fammi sapere io i sabato e le domeniche son sempre a casa., per le spiegazioni cè nel forum piu brava di me e con un po piu di tempo (forse) lavorando tutta la settimana mi rimangono poche ore x la ricarica poi quando non vi e dimezzo il mio piccolo che gia mi timbra i bossoli (5 anni speria prenda la passione) ma io non lo forzo, per le pesate x le cariche fatte da me io nonson sceso sotto 0,80 xche non mi serviva scendere. ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto