Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'é un moderatore che cancelli le intrusioni di questo individuo?
Grazie per la pronta risposta.
..
Visto che disponete di chi lo decifra perché non lo invitate a presentarsi come si deve, avendo anche l'accortezza di esprimersi nella lingua del forum?
Che fareste se un sardo o bergamasco oppure calabrese di lingua occitana irrompesse nel forum con sproloqui nel patrio dialetto?
Grazie
Sta scrivendo nell'unica lingua che conosce e non sta infrangendo nessuna regola del forum...noi traduciamo ciò che scrive con un traduttore e lui farà lo stesso x comprendere ciò che noi scriviamo in italiano.
Non mi pare stia succedendo nulla di trascendentale...
Scusa se mi permetto di dissentire con te, ma mi pare che una delle regole di questo forum, tu m'insegni, sia quella di postare nelle cartelle giuste. Percio' i posts del Turcomanno dovrebbero essere non qui, ma nell'European Room. Percio' forse spetta alla moderazione di trasferire i suoi posts dove dovrebbero essere, non qui--a meno che non vengano tradotti parola per parola ogni volta da chiunque ne sia capace.
Vabbe', che adesso in Italia vige la preferenza agli stranieri e alle loro lingue, i loro costumi, civilizzati o meno, e alla loro religione, civilizzata o meno, ma francamente parlando, i posts in una lingua straniera incomprensibile al 99,999999999 degli altri membri del forum, sta avendo un effetto gonadoclastico su di me e, credo, di tanti altri.
Che fareste se un sardo o bergamasco oppure calabrese di lingua occitana irrompesse nel forum con sproloqui nel patrio dialetto?
Questo è buonismo a senso unico.
Il turco (no, Giovanni, non é turcomanno) irrompe in un forum di caccia e comunica quali sono le sue prede.
In tutte le culture si rispetta l'ospite ma a condizione che sappia comportarsi, mentre questo è all'altezza di chi si avvicina a un fuoco di bivacco, si siede ed espone vagamente i suoi gusti senza avere la creanza di annunciare il suo nome e chiedere il permesso di sedersi e di partecipare al dialogo.
Non ne faccio una questione etnica, perché applicherei lo stesso criterio a uno svizzero dei Grigioni o a un austriaco del Tirolo.