G
Guest
Re: TROTE 2009
La mia apertura dello scorso anno. Che trote e che colori....
La mia apertura dello scorso anno. Che trote e che colori....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roberto75 ha scritto:La mia apertura dello scorso anno. Che trote e che colori....
roberto75 ha scritto:Dopo 20 anni di aperture in giro per i fiumi e i laghi Bresciani quest'anno ho dovuto rinviare questo rito..... Non vi dico come stavo domenica mattina.
Mi rifarò presto meteo e salute permettendo.
Per Bota
Ma invece di andare fino in Svizzera perchè non vieni dalle mie parti dove non c'è che l'imbarazzo della scelta.....
Roby
belle foto roby, mi sa che quel posto della prima foto sarebbe bono anche per i mie amati barbi.... :wink:roberto75 ha scritto:Dopo 20 anni di aperture in giro per i fiumi e i laghi Bresciani quest'anno ho dovuto rinviare questo rito..... Non vi dico come stavo domenica mattina.
Per Bota
Ma invece di andare fino in Svizzera perchè non vieni dalle mie parti dove non c'è che l'imbarazzo della scelta.....
Roby
botahv79 ha scritto:roberto75 ha scritto:Dopo 20 anni di aperture in giro per i fiumi e i laghi Bresciani quest'anno ho dovuto rinviare questo rito..... Non vi dico come stavo domenica mattina.
Per Bota
Roby
roby lo so che ci son posticini doc...in svizzera ci vado d'estate visto che ho un mio caro amico che abita sul confine cosi' ci andiamo a far na gitina in settimana....lo so che i posti buoni ci son pure li ma se vengo te li pulisco... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
LORENZOPT ha scritto:belle foto roby, mi sa che quel posto della prima foto sarebbe bono anche per i mie amati barbi.... :wink:roberto75 ha scritto:Dopo 20 anni di aperture in giro per i fiumi e i laghi Bresciani quest'anno ho dovuto rinviare questo rito..... Non vi dico come stavo domenica mattina.
Per Bota
Roby
anche da noi non sono certo ambiti per mangiarli, ma la loro pesca e' senz' altro tra le piu'roberto75 ha scritto:LORENZOPT ha scritto:belle foto roby, mi sa che quel posto della prima foto sarebbe bono anche per i mie amati barbi.... :wink:roberto75 ha scritto:Dopo 20 anni di aperture in giro per i fiumi e i laghi Bresciani quest'anno ho dovuto rinviare questo rito..... Non vi dico come stavo domenica mattina.
Per Bota
Roby
Più che in quella zona dove l'acqua è molto fredda è la zona dove abito io ad essere ottima per i barbi anche se da noi non è una pesca molto ambita.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]ozannagh ha scritto:Porca della pupazzola...mi sà che tra impegni vari debbo aspettare l'apertura qui da me... [badair.gif]
Vi è andata bene toscanacci..... [rire.gif] [rire.gif]
rainmann ha scritto:oggi sono stato nel torrente un oretta,,niente di niente [Trilly-11-11.gif]
rainmann ha scritto:[marameo.gif]
non è affatto un bell esemplare, l opercolo rovinato e le pinne monche sono tipiche delle trote di allevamento, cmq complimenti lo stesso!! [eusa_clap.gif]rainmann ha scritto:[marameo.gif]
ozannagh ha scritto:rainmann ha scritto:[marameo.gif]
Ma che è quell'avanotto???? [marameo.gif] [marameo.gif] [rire.gif]
da noi non esistano le marmorate, le vedo per la prima volta nelle vostre foto, bei pesci davvero :wink:davidechef ha scritto:[rk01_050.gif] [rk01_050.gif] Una delle due marmorate prese ieri .