P
Autore
Buongiorno su un trasportino Atlas 80 ci alloggiano due setter? .. Grazie in anticipo per le risposte dg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo.. Di che marca la consigliate visto che ho letto che parecchie son fatte con plastica fina che si rompe?
Quelli che chiamiamo "Air Kennels" (venduti dalle aviolinee) soono di plastica durissima e pressoche' indistruttibile, ma non credo che anche il modello piu' grande possa contenere due cani. Io ne ho uno grande piu' che abbastanza per una Labrador, che comprai quando Scout dovette viaggiare in aereo dall'Alaska all'Alabama , l'ho usato poi temporaneamente per alloggiarci due polllastri, e poi da 9 anni e' fuori, vicino al garage, esposto al forte calore e alla pioggia e all'infrequentissimo gelo, e ancora e' come nuovo. Le finestrelle ed il cancelletto sono di acciaio inox, e anche loro sono in ottima forma. Io lo consiglierei come trasportino per le auto, e in una "hatchback" sarebbe ideale. Io pero' quando andavo a caccia con Scout mettevo la mia "bambina pelosa" sul sedile anteriore, assicurata con una cintura di sicurezza per cani, attaccata a quella per umani.