S
Autore
Come trasportate i vostri amici alati dalla macchina al capanno ??
grazie a tutti per le risposte

grazie a tutti per le risposte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entra48 ha scritto:io passo direttamente dal baule alle piante dove appendo le gabbie :lol: :lol:
entra48 ha scritto:io passo direttamente dal baule alle piante dove appendo le gabbie :lol: :lol:
Diego ha scritto:entra48 ha scritto:io passo direttamente dal baule alle piante dove appendo le gabbie :lol: :lol:
Stessa cosa per me......è una delle cose positive di avere l'appostamento in pianura :lol: :lol:
ciao
miccia ha scritto:dopo una bella mezz'orta in macchina....li trasporto per una ventina di minuti con un portagabbie fatto da me, che si indossa come zaino e porta fino a 9 gabbie.
cpme mebotahv79 ha scritto:entra48 ha scritto:io passo direttamente dal baule alle piante dove appendo le gabbie :lol: :lol:
quoto e vanno da dio solo gli do 20 min di luce prima di partire da casa.....
miccia ha scritto:vi allego una foto con due portagabbie....
materiale è semplicissimo, un po di alluminio, rivetti, due cinghie e un po di tela...
vai di fantasia e il gioco è fatto....
a bergamo era la fanosa fraschera ed era fatta utilizzando assi e l'appoggio della schiena era un vecchio zaino.io ne avevo una per portare 15 gabbie grosse,oppure una o due file di grosse che erano 5/10 piu' una o due file di piccole ,10 per piano ,ma appena presa la patente ho abbandonato il tutto,troppo comoda la macchina18-06-86 ha scritto:miccia ha scritto:vi allego una foto con due portagabbie....
materiale è semplicissimo, un po di alluminio, rivetti, due cinghie e un po di tela...
vai di fantasia e il gioco è fatto....
pensare che prima si usavano i portagabbie in legno che pesavano tonnellate con i legni quelli dei muratori tanti di voi me lo possono confermare ora quasi vogliamo che le gabbie vadano su da sole......... :lol: :lol:
botahv79 ha scritto:io quando non avevo ancora la patente ne costrui' uno dove ci stavano 6 gabbie di quelle grandi vecchie misure capanno fucile, me lo mettevo in spalle e facevo i km in bici......che ricordi.....
max_fior ha scritto:botahv79 ha scritto:io quando non avevo ancora la patente ne costrui' uno dove ci stavano 6 gabbie di quelle grandi vecchie misure capanno fucile, me lo mettevo in spalle e facevo i km in bici......che ricordi.....
e' per questo che sei rimasto piccolo........ :wink: :wink:![]()
![]()