T
Autore
Mi rivolgo in particolar modo ai colleghi Toscani. Sapreste indicarmi una località nella venturina, dove posso cacciare le allodole. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
illuso!!!!!!!!!!!!!!!tommy1971 ha scritto:Mi rivolgo in particolar modo ai colleghi Toscani. Sapreste indicarmi una località nella venturina, dove posso cacciare le allodole. Grazie.
KILLER1 ha scritto:vieni in Campania che te ne faccio sparare a migliaia.Killer1
tommy1971 ha scritto:Complimenti a tutti!!!!!!!!!!! Anche se non siete le persone interessate. GRAZIE.
KILLER1 ha scritto:vieni in Campania che te ne faccio sparare a migliaia.Killer1
Ma certamente non me la prendo. Comunque l'allodola ogni tanto serve per tirare qualche fucilata in più. Comunque la caccia che pratico è quella alla beccaccia con i mie due setter. CiaoPalombi ha scritto:tommy1971 ha scritto:Complimenti a tutti!!!!!!!!!!! Anche se non siete le persone interessate. GRAZIE.
Non te la prendere tommaso...ma è come andare a chiedere ad un cercatore d'oro dove sono i giacimenti piu ricchi...che te deve risponde???
Senza rancore...anche perche io delle allodole me ne strasbatto le palle!!!!!!!
Luigi