Tortore in Romania (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Chiedevo se ad oggi in Romania, e consentito l uso di una Tortorina con ali girevole a pile, per la caccia alle Tortore, anni fa era possibile 🖐️Grazie
Salve! Per quanto ho studiato io sono vietati solo i richiami acustici (registratori)...

Io (negli U.S.) ho due zimbelli "Mojo Dove." Messi bassi in terra su terreno spoglio seminato insieme a parecchi stampi immobili funzionano molto bene. Altrimenti si piazzano su un palo alto piu' dei girasoli nel cui campo si caccia. Da noi sono legalissimi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto