C
Autore
GUARDATE UN Pò QUì??http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/natura/20080606145234667740.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grifonenero ha scritto:A me sembra che la notizia contenga una
BELLA NOTIZIA![]()
![]()
![]()
cioè la volontà del fare.
sax ha scritto:lo avevo detto io
il polpo si cuoce stesso con l'acqua sua
Per i Verdi, il paragone con gli spinaci è ovviamente migliore. Poi i polpi sono molto intelligenti, a differenza dei Verdi! Non insultate i polpi, per piacere, paragonandoli a forme inferiori di vita!spollo ha scritto:Invece dalle mie parti si dice:"faranno la fine degli spinaci,ossia si cuoceranno con l'acqua loro!!"
giovannit. ha scritto:Per i Verdi, il paragone con gli spinaci è ovviamente migliore. Poi i polpi sono molto intelligenti, a differenza dei Verdi! Non insultate i polpi, per piacere, paragonandoli a forme inferiori di vita!spollo ha scritto:Invece dalle mie parti si dice:"faranno la fine degli spinaci,ossia si cuoceranno con l'acqua loro!!"
giovannit. ha scritto:Per i Verdi, il paragone con gli spinaci è ovviamente migliore. Poi i polpi sono molto intelligenti, a differenza dei Verdi! Non insultate i polpi, per piacere, paragonandoli a forme inferiori di vita!spollo ha scritto:Invece dalle mie parti si dice:"faranno la fine degli spinaci,ossia si cuoceranno con l'acqua loro!!"
se leggi il comunicato di berlato!!puoi capire il perchè [6] [6] [6]lodocrida ha scritto:Si conoscono i motivi per cui non si sono presentati?