G
Guest
Re: TORNANO ALL'ATTACCO!!!!
Se cerchi un modo che gli dia una scossa puoi sempre provare a chiedere ai comunisti,verdi e simili.Credo che ce l'hanno avuta una bella scossa ultimamente!!!!! [sportschiri.gif]reggiano ha scritto:[thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] Caro ggramoli tu hai sicuramente più licenze di me e in base a ciò che dici mi sono sempre trovato d'accordo con te .Io i problemi dei migratoristi è da un anno che li mastico ,in quanto prima per me la caccia finiva con la stanziale e il mio periodo di caccia era inferiore al vs ,e vedo che la mentalità del migratorista rispetto a stanzialisti o cacciatori di ungulati è totalmente diversaiù libera e meno propensa a farsi prender in giro ,e anche questo mi appassiona di questa caccia .Da qui a dire che sia giusto disertare le ns aavv però ce ne passa!!A mio parere non è assolutamente giusto,lo trovo come non andare a votare e poi protestare contro il governo.Che ci sia immobilismo ,protagonismo e tanta poca buona volontà all'interno di questi organismi è LAMPANTE ,ma la scossa dobbiamo dargliela noi .....come non chiedermelo ,ma dare soldi ad assicurazioni private che nulla hanno a che fare con il ns mondo lo trovo ancora di più un passo nella direzione del classismo ed isolamento.Niente di personale ggramoli ,ma non sono d'accordo anche se per primo tante volte ho vomitato di tutto contro le aavv