Notizie fresce, ancora scarsa la presenza di tordi Bottacci..... 3 giorni di belle entrate, ma finito li..... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amici in 8 son partiti stamani,,avevano fatto il biglietto aereo un mese fà,cacciano 5 giorni,Castilla la Mancha, L'organizzatore gli ha detto che qualcosa era entrato,vediamo cosa fanno.Notizie fresce, ancora scarsa la presenza di tordi Bottacci..... 3 giorni di belle entrate, ma finito li.....![]()
Sono a Oropesa?Amici in 8 son partiti stamani,,avevano fatto il biglietto aereo un mese fà,cacciano 5 giorni,Castilla la Mancha, L'organizzatore gli ha detto che qualcosa era entrato,vediamo cosa fanno.
Hanno rimandato la partenza pagando il supplemento dell'aereo partono Lunedi x los Navalmorales.Sono a Oropesa?
Ciao, Andalusia dal Sindaco ?Buonasera, ancora nessuna novità da chi è partito? Se qualcuno è partito. Mi sembra di capire che gli organizzatori spagnoli (seri) stanno rimandando tutte le partenze.
Io ho sentito il mio contatto in Andalusia e per il momento poco.
Grazie
Il problema di fondo è sempre uno...c'è stato pochissimo passo quest anno...Speriamo arrivino col freddo.
Mi devono poi spiegare come hanno fatto ad arrivare in Portogallo se non sono passati x la Spagna....Se dicono che in Portogallo ce ne sono tanti, può darsi che col freddo si spostino e poi ci può sempre essere San Sassello (per quegli ancora non è tardi).
Dalla tunisia si lamentano, pochi e non si fermanoGiusta osservazione. Qualcuno sa se in Marocco, Algeria e Tunisia ci sono tordi? Perchè se sono vuoti anche loro è preoccupante
Domanda....ma quelli che non si fermano in Tunisia dove vanno?Dalla tunisia si lamentano, pochi e non si fermano
mi dicono Algeria.Domanda....ma quelli che non si fermano in Tunisia dove vanno?
Si. Ci siano sentiti anche in questi giorni ed ancora niente, e non ci sono prospettive.Ciao, Andalusia dal Sindaco ?
IBAL Marco.Campanello di allarme.... ricevuto telefonata, all'80% mercoledi si parte..... Dopo 6 anni riandare in spagna, in una stagione dove non sono entrati...... vediamo che sorpresa mi fanno!!!!! Notizie stranamente positive da 3 giorni consegutivi....
Dove sei ?Eccoci qua.... prima giornata.. nonostante le rassicurazioni... i tordi non ci stanno... mattina da zero.... rientro da massimo dita delle mani..... per il resto la Spagna è sempre la Spagna e il suo fascino resta invariato... speriamo solo sia la giornata "scarsa"....
Vinaros... vicino valenzia...Dove sei ?