Tordi in Spagna 2021/2022 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non me ne voglia il moderatore....ma nell'attesa che arrivino le prime notizie di domani..... sempre di Tordi in Spagna.... si tratta !! Qualcuno sa indicarmi un armeria abbastanza fornita a Madrid ?? Possibilmente - ma non obbligatoriamente - vicino all'aeroporto.
Grazie !!

No. Ogni volta mi perdo a Madrid. Te l'ho chiesto perché in genere le compro in un decathlon vicino all'aeroporto. Mi trovo bene con le trust tipo 3 piombo 9. Stringono un pochino ma vanno lontane.
Ma il piombo che trovi è quello ... più fino difficile che lo trovi.

Vabbè ma ora con i navigatori su ogni cellullare....è tutto piu semplice. Ora vedo su internet se riesco a trovare il Decathlon che dici e a guardare sul sito.... magari vendono le cartucce che interessano a me.
Grazie

Primi due giorni buoni a Coria, oggi giornata classica per mantenere la riserva per chi verrà mercoledì... sperando che domani e dopodomani ci facciano fare le cacciate dei primi due giorni.

Ieri pessima giornata!!! Oggi allo spollo un po meglio, ma non da numeri della Spagna. Le temperature sono un po alte 18/20 gradi.
un consiglio per chi deve venire se potete aspettate che nevichi sui Pirenei. Media 3 giorni di caccia 35 a cacciatore ieri una decina 🤦🤦🤦
Spero che le notizie di Coria siano state utili per tutti voi.
Domani noi si riparte...
IBAL

Se i primi due giorni si giudicano da 8 rispetto agli anni passati e poi si consiglia addirittura di rimandare la partenza, c'è qualcosa che non torna. Apertura o meno 35 tordi al giorno in carniera io firmo.

Se i primi due giorni si giudicano da 8 rispetto agli anni passati e poi si consiglia addirittura di rimandare la partenza, c'è qualcosa che non torna. Apertura o meno 35 tordi al giorno in carniera io firmo.

IO firmerei anche solo per una vacanza rilassante. Figuriamoci se poi ci sono almeno 35 tordi.......
Sarò strano io ! Tutti PH !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto