Tordi in Spagna 2018-2019 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quinto giorno....una tragedia.
Brutto tempo in tutta la Spagna e passo fermo.
Qui ha fatto mezza giornata di sole e ora ha ripreso a piovere.
Salvata la giornata con un spettacolare rientro di colombi.
Domani ultimo giorno di caccia....molto probabilmente sotto l'acqua nuovamente.
Quest anno è andata così. .....capita.

Quinto giorno....una tragedia.
Brutto tempo in tutta la Spagna e passo fermo.
Qui ha fatto mezza giornata di sole e ora ha ripreso a piovere.
Salvata la giornata con un spettacolare rientro di colombi.
Domani ultimo giorno di caccia....molto probabilmente sotto l'acqua nuovamente.
Quest anno è andata così. .....capita.

Rientro di colombi ????
Io pensavo che tutti gli animali passassero e sfilassero via dal valico in ogni caso....ogni giorno....
Invece "rientrano" pure ?? Cioè tornano indietro e aspettano il giorno per ripartire ??
Mi sa che non ho capito....

Rientro di colombi ????
Io pensavo che tutti gli animali passassero e sfilassero via dal valico in ogni caso....ogni giorno....
Invece "rientrano" pure ?? Cioè tornano indietro e aspettano il giorno per ripartire ??
Mi sa che non ho capito....

No...hai capito...
In una zona oltre che al valico di passata si tira anche a colombi stanziali che pasturano su querce e lecci e alla sera rientrano nei boschi.
Per puro caso nei primi giorni della settimana ci siamo accorti che dalle 15 fino alle 17 parecchi colombi affilavano da una piccola collinetta...fuori dalle linea di poste che intercettano i voli di passo....
E per questa pura fortuna una settimana DISASTROSA al passo x colpa di un meteo INFAME si è un pò addolcita....
Anche ieri...sesta e ultima giornata...stessa musica...pioggerellina,nubi basse...passo fermo.....
Ora sono a casa.....e leggi di enormi passaggi di colombacci sui Pirenei e mi riferiscono di un buon passo di tordi....solo bottacci,sasselli ancora non pervenuti...oggi bel tempo ma da domani nelle montagne dove sono stato ritorna il tempo che ci ha fatto compagnia tutta la settimana....
Archiviamo tutto in fretta......
Ora sono cotto...presto metto le foto.

notizie fresche da miei amici ieri primo giorno a los navalmorales e penso anche l'ultimo nada de nada io per fortuna per motivi di lavoro ho dovuto rinunciare per andare a gennaio ma penso che sia giunto il momento di abbandonare la spagna e provare la grecia e lo dico proprio a malincuore ciaooo

Belin sei peggio che me come disfattismo! scusa se mi permetto di scherzare ma navalmorales è in castilla o altra comunità che ha aperto ieri...un organizzatore extremeno devo dire non sentito personalmente mi è parso un po' evasivo...a mio parere gli ultimi giorni come ci ha raccontato l'amico oza possono aver posticipato l'entrata comunque sabato 10 aprono e si vedrà...anch' io dopo qualche gita deludente ho perso entusiasmo ma poi riaffiorano i bei ricordi e sotto sotto si spera...

Il valico.....il sogno per gli amanti di questa caccia.....1700 mt....un paradiso...peccato non averci potuto cacciare per maltempo....
Foto fatte 20181101_110805.jpg nell'unica mezza giornata di sole pieno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto