Scots style safari di Luciano Proietti piorgo. Mi pare che si chiami cosiUna persona che conosce bene la zona ti aveva chiesto il nome dell'organizzatore...ti può ben consigliare...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scots style safari di Luciano Proietti piorgo. Mi pare che si chiami cosiUna persona che conosce bene la zona ti aveva chiesto il nome dell'organizzatore...ti può ben consigliare...
Scusami, ti riferisci a me?Comunque sono certo al 90 percento che andrete li , e sono altrettanto certo che vi divertirete , Quali giorni andrai ? Prima di Natale mi aveva chiamato per dirmi che c’erano tordi , non da fare stragi ma per divertirsi sopra la media , quindi secondo me non sarà un viaggio a vuoto , fammi sapere
Ciao Renzo i ragazzi che qualcuno conosci volevano andare da A....O ma nn li ha fatti andare ti parlo della settimana prima del 25 xche nn cera un gran che ........io dovrei andare a febbraio sempre che ci sia un po di movimento.Ciao a presto
Lui ha tante riserve e da qualche parte i tordi li avrà per farvi divertire.Alcuni amici sono partiti stamani e vanno poco avanti...cacciano due squadre per un totale di 12 fucili...non tantissimi se paragonato alle annate precedenti.Previsto bel tempo e freddo...incrociamo le dita.Grazie Seagate dovrei andare da R....O tra le altre riserve proprio al Bronco.
Felice anno a tutti
Mi giungono notizie da villamanrique , castilla la mancha.
Se sono vere.....perché riporto quanto indicatomi.....in 4 fucili la media dopo 2 giorni di caccia è di circa 15/17 tordi a testa.
Va però considerato che uno dei 4 é un fucile di primissimo livello e che da solo sembra stia facendo il 40 % del totale.
Direi che è tutto ....per il momento .
Non esprimo alcun parere.
Mi giungono notizie da villamanrique , castilla la mancha.
Se sono vere.....perché riporto quanto indicatomi.....in 4 fucili la media dopo 2 giorni di caccia è di circa 15/17 tordi a testa.
Va però considerato che uno dei 4 é un fucile di primissimo livello e che da solo sembra stia facendo il 40 % del totale.
Direi che è tutto ....per il momento .
Non esprimo alcun parere.
Ti rispondo per primo io che leggo sempre questa discussione pur non avendo nessuna intenzione di andar a tordi in España.Ora mi massacrerete di improperi.......ma credo che oramai siamo giunti ad un punto di non ritorno.
Una sorta di "comunismo" venatorio (sparare meno .....ma sparare tutti) sia ormai ineluttabile.
Vai con le critiche.....!!
Delle discussioni filosofiche mi importa una sega.
Quello che mi importa e che è importante è che ARRIVANO BUONE NOTIZIE DALLA EXTREMADURA !
Che zona extremadura ?