Tordi in Spagna 2012 - 2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tordi in Spagna 2012 - 2013

Ho sentito i miei amici che sono tornati in Castilla La Mancha; questa volta sono in 9.
Giornata scarsa con assenza di vento; media inferiore a 20 a testa. Tanti tordi ma altissimi sopra i 70 metri. Sperano nel rientro questa sera.
Chi ha notizie di Coria o dell'extremadura?
Saluti max

Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

O ragazzi ma un po' di sarcasmo o qualche stronzata di troppo si può anche fare.. Nessuno ha fatto sondaggi su tradimenti ecc ecc Del resto siamo qui a parlare di spagna senza esserci ahimè qualcosa si deve pur dire x esorcizzare la cosa.. Semmai off topic(x rimanere in tema..) sarebbe qualcosa di piu serio come scrivere numeri e far vedere foto che come si dice.. Tutto quello che dirai sarà usato contro di te.ne parlavamo l'altra sera con Armando .. Sarebbe il caso di cambiare i numeri con scarso- buono- ottimo- eccellente

Su questo siamo d'accordo tutti perché una "mia" foto postata, girava on line qualche tempo fa... Inutile scrivere " È il carniere di 3-4-5" tanto poi dicono ciò vogliono su altri siti e in altri ambienti... Quindi l'idea del insuff-suff-buono-ottimo non è male... Per quanto riguarda l'altrp discorso che credo ormai si possa terminare qua, Io che son singole e piuttosto giovane quando sono in Spagna dal mio organizzatore andaluso o vado ala "Dikoteca" con le sue figlie visto il rapporto di amicizia che ci lega, mi diverto e se trovo na bella spagnola quel che succede succede ma mai personalmente sono stato- vado- andrò in quei posti soprattutto conoscendomi come sono in fatto di rapporti con le mie ex ragazze... Poi che uno lo faccia sono problemi suoi... Basta che poi nei discorsi da bar in Italia non vengan fuori stronzate sul mio conto... "È libero l'uomo nelle sue azioni , finché queste non limitano la libertà degli altri!" Saluti

Ho sentito i miei amici in Castilla La Mancha; giornata perfetta; ottimi carnieri: sereno, temperatura al mattino vicino allo "0" 10° a mezzogiorno; un vento teso ma non forte; tantissimi tordi sia all'uscita che al rientro, quasi tutti oltre ...anta.
Quali notizie dall'Extremadura?
Saluti Max

Ho sentito i miei amici in Castilla La Mancha; giornata perfetta; ottimi carnieri: sereno, temperatura al mattino vicino allo "0" 10° a mezzogiorno; un vento teso ma non forte; tantissimi tordi sia all'uscita che al rientro, quasi tutti oltre ...anta.
Quali notizie dall'Extremadura?
Saluti Max

Nei prossimi giorni chiamo due o tre persone e ti so dire.

Terza giornata di caccia, dei miei amici, in Castilla LM definita da loro: "straordinaria; mai visti tanti tordi come oggi neanche nei momenti migliori della Spagna"; e detto da gente che va a caccia in Spagna da oltre 20 anni è tutto dire. Loro rimangono fino a tutto domani, mentre la caccia, in questa regione, chiude dopodomani il 31 gennaio.
Saluti Max

Non vedo l'ora di partire Sabato 2 si salpa , destinazione Coria Extremadura , tutte le notizie sono buone il meteo sembra perfetto manca solo di mettere piede in quella terra stupenda È 15 anni che vado in Spagna ma ogni volta l'emozione è sempre la stessa Vi aggiornerò dai siti di caccia
Hasta lo zorzal siempre

ritornato ieri sera dall'extremadura. è un piacere ed un onore fonirvi la mia testimonianza, le persone del forum ad iniziare dalmoderatore mi sono state vicine e mi hanno supportato in questamio prima esperienza. prima volta in spagna e nella totalità mi ritengo soddisfatto.territorio spettacolare ed adatto ai tordi. organizzazione ( a mio modo di vedere + che soddisfacente). giornate non ideali ( 2° giorno pioggia a volontà e neffia fitta - 3° giorno temperature sopra la media). ieri nella giornata di tirorno giornata ideale, al mattino 0°. i carnieri ( x i miei gusti) sono stati buoni.ma voglio dire una cosa a tutti. forse nei numeri si esagera. certo si sono fatti buoni carnieri ma non tuttti i giorni è così. le informazioni che arrivano forse sono 1 poco "lievitate" il che può derivare dagli informatori ( sia le guide che i cacciatori). non è tutt'oro quello che luccica...........dalla mia testimonianza diretta ( e sono un tipo reale - pane pane, vino vino) vi dico: prendete i numeri che vi arrivano, decurtateli del 20-30 % ed avrete la verità !!!!!!!!! ma a me quella verità va bene lo stesso perchè sono felice della mia esperienza !!!!!!!!!!! se volete sapere altro contattatemi in pvt. meglio non fornire il fianco al nemico che legge !!!!!!!!!!

ritornato ieri sera dall'extremadura. è un piacere ed un onore fonirvi la mia testimonianza, le persone del forum ad iniziare dalmoderatore mi sono state vicine e mi hanno supportato in questamio prima esperienza. prima volta in spagna e nella totalità mi ritengo soddisfatto.territorio spettacolare ed adatto ai tordi. organizzazione ( a mio modo di vedere + che soddisfacente). giornate non ideali ( 2° giorno pioggia a volontà e neffia fitta - 3° giorno temperature sopra la media). ieri nella giornata di tirorno giornata ideale, al mattino 0°. i carnieri ( x i miei gusti) sono stati buoni.ma voglio dire una cosa a tutti. forse nei numeri si esagera. certo si sono fatti buoni carnieri ma non tuttti i giorni è così. le informazioni che arrivano forse sono 1 poco "lievitate" il che può derivare dagli informatori ( sia le guide che i cacciatori). non è tutt'oro quello che luccica...........dalla mia testimonianza diretta ( e sono un tipo reale - pane pane, vino vino) vi dico: prendete i numeri che vi arrivano, decurtateli del 20-30 % ed avrete la verità !!!!!!!!! ma a me quella verità va bene lo stesso perchè sono felice della mia esperienza !!!!!!!!!!! se volete sapere altro contattatemi in pvt. meglio non fornire il fianco al nemico che legge !!!!!!!!!!

Ciao Enzo,
io non so a chi ti riferisci quando parli di numeri esagerati; è vero che il cacciatore tende ad amplificare la situazione in modo positivo, ma credo che, in questo forum, ci sia un comportamento etico, anche se non scritto, che prevede di dire quello che succede e quello che è verificabile. Io da tempo ho proposto di eliminare i numeri ed indicare le giornate con aggettivi (scarsa, buona, ottima, eccezionale,...) ognuno, poi trasformerà gli aggettivi in base alla sua percezione.
Da parte mia ti posso dire che, sia quando sono andato io che adesso che sono tornati nella stessa zona i miei amici, quello che è stato raccontato è, forse, meno di quello che è successo realmente. Quest'anno, per tornare agli aggettivi, è stato un anno eccezionale per i tordi in Spagna, in tutte le zone, ma in particolare in Castilla La Mancha e in Extremadura, naturalmente il tempo metereologico ha influito in modo più o meno positivo; e come dice "BottaccioForever" Hasta lo zorzal siempre!!
Saluti Max

R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Ciao Enzo,
io non so a chi ti riferisci quando parli di numeri esagerati; è vero che il cacciatore tende ad amplificare la situazione in modo positivo, ma credo che, in questo forum, ci sia un comportamento etico, anche se non scritto, che prevede di dire quello che succede e quello che è verificabile. Io da tempo ho proposto di eliminare i numeri ed indicare le giornate con aggettivi (scarsa, buona, ottima, eccezionale,...) ognuno, poi trasformerà gli aggettivi in base alla sua percezione.
Da parte mia ti posso dire che, sia quando sono andato io che adesso che sono tornati nella stessa zona i miei amici, quello che è stato raccontato è, forse, meno di quello che è successo realmente. Quest'anno, per tornare agli aggettivi, è stato un anno eccezionale per i tordi in Spagna, in tutte le zone, ma in particolare in Castilla La Mancha e in Extremadura, naturalmente il tempo metereologico ha influito in modo più o meno positivo; e come dice "BottaccioForever" Hasta lo zorzal siempre!!
Saluti Max

Io ragazzi c ho provato in tutti i modi a mandarvi in una riserva se non la migliore una della migliori di tutta la spagna ( un pò cara ma ne vale la pena ),non ho messo mai numeri e altro .....davo solo una garanzia che potevi sparare a più di cento tordi a mattina ( almeno 2 di 4 ) ....ma se non sbaglio nessuno del forum c é potuto andare....l altra settimana col tempo brutto hanno bruciato i fucili....non dico numeri .....oggi ci sono altri amici e mi confermano senz altro la buona presenza.....comunque son qui per il prossimo anno vediamo che annata fà e poi parto anch io e naturalmente a me non piace dire bugie poi ho prove con foto ed altro ....chi avesse intenzione di partire o averne un idea del posto informazioni tramite MP .....un saluto

Ciao a tutti io sono di partenza il 6 febbraio per l'extremadura.....speriamo che i tordi mi aspettino

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti io sono di partenza il 6 febbraio per l'extremadura.....speriamo che i tordi mi aspettino

Se lo ripeti così tante volte vedrai che capiranno e ti aspetteranno.
A parte gli scherzi: ci saranno sicuro!!
In che zona (paese) vai dell'Extremadura.
Comunque quest'anno i tordi in Spagna, in particolare in Extremadura ce ne sono tanti, come e forse più che nei tempi migliori; sai conta molto anche l'organizzazione con la quale vai, se ha gestito oculatamente le zone non ci sono problemi.
Un grande IBAL
Saluti Max

- - - Aggiornato - - -

... domanda per tutti.

Daniele sostiene con ragione che la sua preferita sia "una riserva se non la migliore una della migliori di tutta la spagna"
Credo che a questo punto si possa dire chi secondo voi sono le migliori tre organizzazioni spagnole.
Si fa una classifica personale senza commento che verrà considerato dal sottoscritto pubblicità e quindi cancellato.
Dunque evitate...
Ma penso che informare gli utenti su chi secondo noi merita sia non pubblicità, ma servizio.
Occhio che sarò inflessibile: solo nome cognome dell'organizzazione o del concessionario e il luogo dove ha la base tecnica.
Il resto verrà cancellato... non fatemi lavorare, state buoni...

Quando hai detto che parti ???

;) ;)
6 febbraio extremadura da moreira

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Comunque quest'anno i tordi in Spagna, in particolare in Extremadura ce ne sono tanti, come e forse più che nei tempi migliori; sai conta molto anche l'organizzazione con la quale vai, se ha gestito oculatamente le zone non ci sono problemi.
Un grande IBAL
Saluti Max

- - - Aggiornato - - -
ciao max vado vicino a coira il paese preciso non lo sò ma daniele 67 dice che l'organizzatore è fidaTO

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Un grande IBAL
Saluti Max

- - - Aggiornato - - -
ciao max vado vicino a coira il paese preciso non lo sò ma daniele 67 dice che l'organizzatore è fidaTO

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Max mi raccomando tira dritto ;)
poi se to fila liscio il tempo .....potrò avere una conferma da te se dico bischerate su quella riserva .....che invidia mi fai c é un uscita che se te la fà fare é da brivido....un in bocca al lupo da me e da tutto il forum....vai e picchia sodo :D ciao

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Max mi raccomando tira dritto ;)
poi se to fila liscio il tempo .....potrò avere una conferma da te se dico bischerate su quella riserva .....che invidia mi fai c é un uscita che se te la fà fare é da brivido....un in bocca al lupo da me e da tutto il forum....vai e picchia sodo :D ciao
Daniele io faccio il possibile e di solito va bene però invecchiando tutto è possibile.... ti terrò informato

Max, mi dispiace dirti che ho chiamato ora e sono spariti tutti... Non si spiegano perché ma sembra ferragosto... In una notte tutti via! É il bello della migratoria! Speriamo che ne tornino un po' per te... In bocca al lupo!

Sto scherzando naturalmente :) ci sono ci sono!!! Vai tranquillo :)

Max, mi dispiace dirti che ho chiamato ora e sono spariti tutti... Non si spiegano perché ma sembra ferragosto... In una notte tutti via! É il bello della migratoria! Speriamo che ne tornino un po' per te... In bocca al lupo!

Sto scherzando naturalmente :) ci sono ci sono!!! Vai tranquillo :)
Boia tra un pò mi piglia un coccolone son vecchio non fatemi questi scherzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro