Tordi in Spagna 2012 - 2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tordi in Spagna 2012 - 2013

Tranquilli per i dolori... Quando ero in carrozzina dopo l'incidente e mio papà mi portava a spalluccia al capanno giù per una Ripa che si fa fatica a stare in piedi da soli, dopo magari una nottata in cui non chiudevo occhio dai dolori per l'appunto, tutto magicamente spariva... Succede così a tutti quando si è la! Forza e pensa a divertirti!

Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

x enzodac tranquillo x la cervicale quando arrivi là già l'aria della spagna la farà migliorare.se poi proprio dovesse insistere c'è un ottimo centro terapeutico a una mezzora di macchina da dove sei.il paese si chiama plasencia e fuori c'è un'insegna rosa e blu,se il dolore persiste fatti fare un massaggio..sembra che sia un posto miracoloso,le operatrici hanno le "mani"d'oro e guariscono ogni acciacco.ho visto gente entrare piu' morta che viva e uscire arzilla come una cavalletta.non sò se hanno una vasca con dell'acqua miracolosa tipo lourdes ma qualsiasi cosa ci sia sembra che in quel posto facciano miracoli..in bocca al lupo enzo divertiti..

x enzodac tranquillo x la cervicale quando arrivi là già l'aria della spagna la farà migliorare.se poi proprio dovesse insistere c'è un ottimo centro terapeutico a una mezzora di macchina da dove sei.il paese si chiama plasencia e fuori c'è un'insegna rosa e blu,se il dolore persiste fatti fare un massaggio..sembra che sia un posto miracoloso,le operatrici hanno le "mani"d'oro e guariscono ogni acciacco.ho visto gente entrare piu' morta che viva e uscire arzilla come una cavalletta.non sò se hanno una vasca con dell'acqua miracolosa tipo lourdes ma qualsiasi cosa ci sia sembra che in quel posto facciano miracoli..in bocca al lupo enzo divertiti..

Belin, sei un mito !

R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Hai ragione chiocco .....é un ottimo pronto soccorso .....con una bella cosa ....sono tutte infermiere...:)
Quelle fanno passare tutto anche i dolori alle calcagna :D.....bè mi tempi quando ci facevo le coppiole .....che ricordi :banghead:
Ma non siamo ancora morti....chissà un giorno ci troveremo li....:cool:.....un saluto

Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Hai ragione chiocco .....é un ottimo pronto soccorso .....con una bella cosa ....sono tutte infermiere...:)
Quelle fanno passare tutto anche i dolori alle calcagna :D.....bè mi tempi quando ci facevo le coppiole .....che ricordi :banghead:
Ma non siamo ancora morti....chissà un giorno ci troveremo li....:cool:.....un saluto

Quoto quoto gran bel rientrino
Evviva Espana

tornato ieri da oropesa in castilla la mancha. visti tanti ma tanti tordi che pensavo neanche esistessero tutti questi! solo bottacci. solo che 2 giorni su tre abbiam cacciato con l' acqua e ombrello! divertito tanto e sicuramente ci ritorno. ci vuole solo un bel culo per trovare un bel sole e niente vento che a me non e' mancato ( il vento!) ottimi numeri ma senza ombrello sicuramente era meglio. a enzodac dico che sicuramente i 30 tordi di cui parlavamo si possono fare tranquillamente! oggi mi ha telefonato il tipo di roma che stava con me e mi ha detto che ha raccolto ben piu' di 50 tordi e ti dico che come me e' un normale tiratore! ciao e buon divertimento che sicuramente non manchera'. PS. ti invidio un po' perche' se potrei ripartirei stasera.

BECCATI TUTTI !!!
basta accendere il registratore e come tordi nuovi nuovi vi buttate sulla prima frasca..d'altra parte chi in vita sua non ha avuto qualche acciacco ed è dovuto ricorrere ad un intervento miracoloso,il cambiamento d'aria e di acqua poi influisce parecchio..quando si cambia paese il fisico si deve adeguare,sono tanti i disturbi da viaggio, la dissenteria ,l'insonnia,l'orologio biologico che ti sballa l'orario del bagno distruggendo spesso record di puntualità ecc ecc l'aria della spagna fà scattare nei soggetti maschi(solo quando sono sprovvisti della propria femmina)"e quì qualche medico potrebbe aiutarci a capire questa particolarità"una serie di improvvisi disturbi che vengono puntualmente curati dall'ottimo servizio sanitario spagnolo.del resto parliamoci chiaro..è l'unico rientro affidabile della spagna,dove la sera si spara di sicuro.questi rientri spesso in annate di vacche magre hanno salvato tante gite in spagna,altrimenti completamente fallite x mancanza di tordi.qualcuno dirà:ma non ce l'hai da curati in italia?certo ma lì sei lontano da casa e spesso la nostalgia scatena le piu' svariate patologie.ad esempio ad un mio amico viene un'improvvisa fobia,dice che in spagna i temporali sono paurosi e che lui se ne dovesse venire uno avrebbe paura a trovarsi solo in balia di tuoni e fulmini.io non ho particolari paure..ma ad esempio ho la tendenza lad anticipare troppo con il fucile..se la sera non mi stanco un pò la mattina a caccia gliele faccio tutte davanti..cmq a parte tutto le cose cambiano anche là..io credo che sia x l'effetto dei cambiamenti climatici,quel bel passo proveniente dal sud america con le loro belle piume colorate sembra non esserci piu,a parte qualche gallinaccia ormai così spennata da non riuscire piu' a fare la migrazione oltre oceano sembra che la corrente migratoria di specie provenienti dalle aree di nidificazione della romania la faccia da padrone..alcune raccomandazioni x chi non è avvezzo a sparare a questa specie ...il primo verso che fanno suonerà così:sei sposato?rispondere sempre di sì!felicemente e con 8 figli.vedrete che si fanno sparare tranquillamente zenza troppi zig-zag che possono compromettere il tiro,sparare quanto si vuole ma lasciare il carniere sul posto..a casa si porta solo i tordi..se si porta anche solo una di quelle lì ci si gioca x sempre le gite in spagna causa futura mancanza totale di fondi.capito!!come in tutti i centri di recupero del mondo ci si cura, si paga, e si viene via senza la dottoressa sottobraccio.alla prossima

Mi sa che son l'unco bischero che in Spagna ci va solo a caccia di ...... tordi!!! A me piace proprio la caccia per il resto mi basta la mia, son 25 anni che siamo sposati!!!!

Siamo in due !
La musica del fonofhil di Chiocco esiste in TUTTI i paesi del mondo, specialmente dove si migra per caccia, ma basta conoscere il canto e NON andarsi a posare su quei secchi.
Io ci risco a farlo. E ne sono pure molto orgoglioso.

Su gentile concessione del moderatore rivolgo l'ultimo appello a chi fosse interessato a partecipare alla cena del 5 febbraio, il luogo prescelto è Camogli e le iscrizioni termineranno il 2 febbraio alle ore 12 in punto. Per prenotare d'ora in poi sara' possibile un mp a me o telefonandomi direttamente al 3341800915.
Dai che ci facciamo una bella chiaccherata........e grazie Armando per la deroga.
P.S. Credo che in Spagna esistano le uniche whyskerie che non servono whysky.......
Nicola

Deciso il 2 si parte destinazione Extremadura Vi aggiornerò al mio rientro Mi dispiace solo non esserci alla cena ma se ci sarà Daniele67 vi aggiornerò in diretta dai posti di caccia

Voi non ci crederete! Dopo 10 giorni che attendò la telefonata dell'ispra per l'anello, mi squilla il telefono eeee... Erano loro... Sento "buon pomeriggio sono dell'ispra".... In quell'esatto istante.... Il terremoto! Ok, forse è ora che chiudano baracca e burattini portano pure sfiga! P.s. Questa signorina comunque è stata MOLTO gentile... Ha pure atteso che finisse la scossa! :D un saluto!

Ad un tratto é caduta la linea... Ho provato a mettermi in contatto ma nessuno risponde... Sono disperato... Ahah comunque la signorina che ci crediate o no è stata gentilissima e ha detto che chi mi aveva risposto in precedenza non capisce niente!

Sul fatto che li dentro ci siano persone che non capiscono niente non avevamo alcun dubbio, ma del tordo spagnolo che dicono?

Che hanno visto che ho mandato tutti i dati a brusselles, che lo avrebbero fatto loro, che vedono che ci tengo, che è importante per loro, che su un campione di 10000 tordi inanellati, 1 viene ricatturato e 500 abbattuti quindi l'unico modo per controllare gli spostamenti è l'abbattimento, che sono grati che ho voluto condividere le informazioni e che sono 10 giorni che mi sbatto senza (quasi) risposte da parte loro, che si scusano per la collega, che mi faranno sapere presto e per finire.... E' SICURO DI AVERCI LETTO BENE IL NUMERO? ho risposto che orbo ancora non lo sono e che a differenza di altri anelli, anche di tordi in gabbia, si leggeva perfettamente. Comunque ripeto, MOLTO GENTILE, e se la signorina a dir suo "FAVOREVOLE AL MONDO VENATORIO", è tanto bella quando è bella la sua voce, spero si faccia viva al più presto non per dirmi del tordo ma per invitarmi a cena visto che ha voluto il cellulare per "EVENTUALI INFORMAZIONI" Ahah

Az, se mi dici così, dal prossimo anno prima di sparare, guardo se hanno l'anello. Comunque, per evitare cazziatoni dal moderatore, ieri sera il proprietario delle riserve vicino a quelle dove e' andato Armando ha chiamato mio padre....... Ennio, se vuoi divertirti parti subito, qui e' uno spettacolo della natura. E come disse qualcuno in tempi non sospetti " QUESTO E' L'ANNO DELLA SPAGNA, NON CI SONO CAZZI"

ma gurda un pò quanti bravi ragazzi...alle prime fucilate registratore o no scappano tutti dal frascone..è come quando si parla di padelle..non le fà mai nessuno..

ma gurda un pò quanti bravi ragazzi...alle prime fucilate registratore o no scappano tutti dal frascone..è come quando si parla di padelle..non le fà mai nessuno..

Io le padelle le faccio e le ammetto, ma mi vanto di NON aver mai tradito mia moglie, nè pagato una donna.
... e le occasioni non sono mancate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto