Topic ufficiale: Timbratrice OMV (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Confermo anch'io la disponibilità di Stefano......sto lavorando per l'amico Gordo per creare delle maschere personalizzate da mandare alla ditta per creare timbri.....mi diverte da matti, pubblico qualcosa
jrz2ud.jpg

Allegati

• 25qeszn.jpg
    25qeszn.jpg
    41.3 KB · Visite: 0

Che bei spettacoli sembrano uscite dalla fabbrica , quelle cartucce vuote, mi avete Fatto Ammalatire ops cadere malato con la ricarica mi sta sempre in mente, appena avro le ide piu chiare cominciaro anche io , pero con palla singola per carabina, e chissa magari timbrarli cone il 12, a presto appena saro pronto spulcero i topic e se non trovo nulla posto qualcosa per ricaricare.[rk01_050.gif][violent.gif]

Confermo anch'io la disponibilità di Stefano......sto lavorando per l'amico Gordo per creare delle maschere personalizzate da mandare alla ditta per creare timbri.....mi diverte da matti, pubblico qualcosa
Vedi l'allegato 27329

Giovy diglielo che ti sto facendo un corso di dialetto Salentino che a tordi torna molto utile. E che ormai non cacci più le "allodole", ma solo "Taragnole"!!!!!!

Eh niente da dire.....dai lavori che si vedono questa timbracartucce mi sembra che sia fatta proprio bene.....complimenti a Stefano

buona sera a tutti ho preparato qualcosa di nuovo un timbro che mi ricorda i primi anni di caccia e uno per il setolone ciao marioVedi l'allegato 27445Vedi l'allegato 27444

ciao mario,avevo 12 anni e portavo le cartucce per un amico di mio nonno ad anatre,e ho ben in mente quelle gialle che hai fatto tu ,andavamo a prenderle direttamente in fabbrica (non ricordo bene ma penso dalle tue parti)se non sbaglio erano le martignoni, proprio una bella riproduzione bravo!saluti Matteo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto