Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV
veramente belle quasi quasi faccio un pensierino [3]
veramente belle quasi quasi faccio un pensierino [3]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIao Claudio,
si stampa bene su tutti i tipi di bossolo. E' ovvio che il tipo 5 offre meno spazio rispetto ad un tipo 1, ma non ci sono comunque problemi.
Tino
ecco le nuove di oggi fresche di stamperia...
Ciao Tino...è un piacere risentirti,mi sa' che me la prendo anche io questa macchinetta mi sembra proprio fatta con tutti gli accorgimenti necessari..Un saluto a tuttiCIao Claudio,
si stampa bene su tutti i tipi di bossolo. E' ovvio che il tipo 5 offre meno spazio rispetto ad un tipo 1, ma non ci sono comunque problemi.
Tino
Ciao Tino...è un piacere risentirti,mi sa' che me la prendo anche io questa macchinetta mi sembra proprio fatta con tutti gli accorgimenti necessari..Un saluto a tutti
claudio
Porca zozza che spettacolo,mi sa che tocca anche a me questa passionaccia non ti permette di fermarti e cercare sempre il meglio.
Comunque per non far andare via l'inchiostro,dicono che sia ottima la vernice plastificante spray della saratoga-plasti spray-
Avete notizie in merito?
Tino aspetto anche le tue di stampe già so i capolavori che tiri fuori.....
Saluti e complimeti!!!!!
Caricate sono ancora più belle!!!!!
Caricate sono ancora più belle!!!!!
ecco quelle fresche di stampa odierna.....che divertimento sembra di essere tornati bambini.........
ecco quelle fresche di stampa odierna.....che divertimento sembra di essere tornati bambini.........
Sbaglio o noto dei timbri non presenti sul timbro numero 1 della omv?Io però francesco ti consiglio di mettere sempre il nome della polvere ad ogni cartuccia,che spettacolo che sono.....Complimentoni!!!!!