Topic ufficiale: Timbratrice OMV (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

CIao Claudio,
si stampa bene su tutti i tipi di bossolo. E' ovvio che il tipo 5 offre meno spazio rispetto ad un tipo 1, ma non ci sono comunque problemi.

Tino

La cosa importante è sistemare bene i timbri autocomponibili nella matrice, poi timbri che è un piacere!!!!

CIao Claudio,
si stampa bene su tutti i tipi di bossolo. E' ovvio che il tipo 5 offre meno spazio rispetto ad un tipo 1, ma non ci sono comunque problemi.

Tino
Ciao Tino...è un piacere risentirti,mi sa' che me la prendo anche io questa macchinetta mi sembra proprio fatta con tutti gli accorgimenti necessari..Un saluto a tutti
claudio

Ciao Tino...è un piacere risentirti,mi sa' che me la prendo anche io questa macchinetta mi sembra proprio fatta con tutti gli accorgimenti necessari..Un saluto a tutti
claudio

Il piacere è reciproco.
Sulla macchinetta vai tranquillo è veramente uno spettacolo !!

Porca zozza che spettacolo,mi sa che tocca anche a me questa passionaccia non ti permette di fermarti e cercare sempre il meglio.

Comunque per non far andare via l'inchiostro,dicono che sia ottima la vernice plastificante spray della saratoga-plasti spray-
Avete notizie in merito?

Tino aspetto anche le tue di stampe già so i capolavori che tiri fuori.....

Saluti e complimeti!!!!!

Porca zozza che spettacolo,mi sa che tocca anche a me questa passionaccia non ti permette di fermarti e cercare sempre il meglio.

Comunque per non far andare via l'inchiostro,dicono che sia ottima la vernice plastificante spray della saratoga-plasti spray-
Avete notizie in merito?

Tino aspetto anche le tue di stampe già so i capolavori che tiri fuori.....

Saluti e complimeti!!!!!

Ti garantisco che il livello di tenuta dell'inchiostro è ampiamente soddisfacente. Non vale proprio la pena utilizzare dei plastificanti spray che tra l'altro conosco molto bene per averli utilizzati per plastificare degli stampi di cornacchia.
Questo fine settimana dovrei timbrare qualcosa, poi te lo mostrerò.

Ciao

Caricate sono ancora più belle!!!!!

Allegati

• Palomba.jpg
    Palomba.jpg
    79.9 KB · Visite: 0
  • Sipe Falco.jpg
    Sipe Falco.jpg
    86.9 KB · Visite: 0
  • Gigante.jpg
    Gigante.jpg
    81.7 KB · Visite: 0
  • Cane.jpg
    Cane.jpg
    84 KB · Visite: 0

La macchinetta senza ombra di dubbio e' molto funzionale,ma voi ci avete messo el vostro x fare queste opere d'arte:un po' vi invidio!!!!!!!
Con stima

Ottimo lavoro Matteo, veramente molto belle....più che le vedo e più mi........piacerebbe averla.
Bravi[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Saluti a tutti Voi! Certo che il Discepolo dell'Igumeno di Gadana fa passi da Gigante anche con le sue licenze grafiche. Trascorsi i tempi in cui si scannerizzavano bossoli srotolati, preparato l'archivio, trovata la stampante con risoluzione adeguata, la passione ce n'è tanta, la neve si è sciolta... i risultati suscitano sorrisi di bonaria invidia. Complimenti davvero!

ecco quelle fresche di stampa odierna.....che divertimento sembra di essere tornati bambini.........

Allegati

• Foto0247.jpg
    Foto0247.jpg
    87.4 KB · Visite: 0
  • Foto0248.jpg
    Foto0248.jpg
    85.8 KB · Visite: 0
  • Foto0249.jpg
    Foto0249.jpg
    87.7 KB · Visite: 0
  • Foto0250.jpg
    Foto0250.jpg
    87.4 KB · Visite: 0

Belline Francesco!!! Ora qualcheduna mettila a segno non padellalle tutte......ahahah
Ciao
Simone

ecco quelle fresche di stampa odierna.....che divertimento sembra di essere tornati bambini.........

Smettila di postarle che cavolo mi fan venire voglia di ricaricare e prepare le cartucce per le giornate di ottobre,proprio oggi mi sembra una classica giornata ottobrina invece siamo a marzo....

Sbaglio o noto dei timbri non presenti sul timbro numero 1 della omv?Io però francesco ti consiglio di mettere sempre il nome della polvere ad ogni cartuccia,che spettacolo che sono.....Complimentoni!!!!!

Sbaglio o noto dei timbri non presenti sul timbro numero 1 della omv?Io però francesco ti consiglio di mettere sempre il nome della polvere ad ogni cartuccia,che spettacolo che sono.....Complimentoni!!!!!

Ciao Massimiliano,
il costruttore e ideatore della macchina, Stefano, è una bravissima persona, oltre a darti i timbri tipo 1 o 2 a tua scelta ecc. non si tira indietro se gli fai fare anche qualche altro timbro personalizzato. E' davvero alla mano con una grande passione per la meccanica e . . . . .. le cartucce !! ;)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto