Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore
Punteggio reazioni
0
https://picasaweb.google.com/merima...&authkey=Gv1sRgCK_Xyc2ZhriqeQ&feat=directlink

Eccovi il linck per vedere le foto risultato dei miei sforzi! LEGGETE LE DIDASCALIE PER FAVORE...POTREBBE ESSERCI QUALCOSA DI UTILE

Mi scuso per aver aperto un nuovo argomento pur in presenza di una discussione già esistente, ma mi premeva dare la massima visibilità anche per mettere in evidenza la professionalità, serietà, disponibilità e cortesia del titolare della OMV, l'ormai amico Stevano Veschi. Infatti, dopo aver letto i vostri commenti sul post e visto i video su Youtube, ho subito telefonato alla Ditta per avere informazioni. Stefano si è subito interessato ai problemi che gli ho sottoposto e, dopo avermi inviato la macchinetta, ha risposto pazientemente ai miei numerosi quesiti ed ha finito per prepararmi alcuni timbri personalizzati. Sono molto soddisfatto dei risultati anche tenendo conto del fatto che le varie prove fatte sono state, per mancanza di tempo, piuttosto frettolose e quindi il tutto è assolutamente migliorabile! Il servizio è veloce ed affidabile i costi ragionevoli. Se siete interessati a timbri particolari potete sottoporli a Stefano che vi farà dei "provini" in modo da studiare con voi la soluzione finale. Gli inchiostri sono validi anche se, per cartucce fini è consigliabile usare una lacca spray di finitura. Ciao a tutti.

Re: Timbra cartucce OMV inpressioni e commenti

Io penso di essere stato uno dei primi ad acqustare la timbratrice, e ne sono rimasto sbalordito fin dal principio, ho avuto la fortuna di conoscere stefano sui campi di tiro . La macchina è semplice ma pratica ed efficente i miglior inchiostri che ho usato a mio parere sono nero, ed argento. Ma non contento mi sono preso dei supporti matrice a parte cosi per le cartucce che carico piu di frequente ho gia i timpri applicati sulle matrici, una cosa io mi sono gia preso i l set di timbri nuovi fatti in maniera inpeccabile x rendere il timbro ancor piu nitido, penso che fino a quando vi siano artigiani come la omv, la colvini, gaep , e cortini, per gli amanti della ricarica vi sia un futuro piacevole, io adoro le novita. Ciao a tutti

bel lavoro ma e per i bossoli nouvi..io uso quelli riciclati presi al tav ...abbasso il costo delle cartuccie se non li compro gia pronti

Io ricarico principalmente 28 e 410 ed è praticamente impossibile trovare bossoli sparati. Per quanto riguarda il 20 qualcosina si trova quando ci sono le gare dedicate ma sono molto rare e se non conosci qualcuno che ti avvisi a volte le perdi.

le ultime con la vernice spray che uso per rifinire le cartucce fini.

Allegati

• S1420014.JPG
    S1420014.JPG
    86.7 KB · Visite: 2
  • S1420015.jpg
    S1420015.jpg
    20.4 KB · Visite: 2
  • S1420016.JPG
    S1420016.JPG
    61 KB · Visite: 2
  • S1420013.JPG
    S1420013.JPG
    55.5 KB · Visite: 2
  • S1420019.JPG
    S1420019.JPG
    51 KB · Visite: 2

ciao ragazzi in pratica è come la macchinetta della gaep ? quanto l'avete pagata ? x la gaep ci vogliono quasi 400e
non è come la gaep...è la stessa in pratica la gaep la commercializza ma puoi comprarla da loro direttamente risparmi qualche decina di euro

Ciao Paolo, ho provato l'argento e devo dire che mi piace parecchio. E' un po' più delicato del nero come resistenza ma ho risolto con lo spray della Saratoga che rende le scritte praticamente indistruttibili! Comunque ho tenuto le cartucce (non trattate con lo spray) con il timbro argento in tasca e si sono appena sbiadite...esattamente come le originali...quindi...Ciao.
Forse ci si vede a Pisa per fine Dicembre...vedremo!

Gian.

Ciao Paolo, ho provato l'argento e devo dire che mi piace parecchio. E' un po' più delicato del nero come resistenza ma ho risolto con lo spray della Saratoga che rende le scritte praticamente indistruttibili! Comunque ho tenuto le cartucce (non trattate con lo spray) con il timbro argento in tasca e si sono appena sbiadite...esattamente come le originali...quindi...Ciao.
Forse ci si vede a Pisa per fine Dicembre...vedremo!

Gian.

Ciao Gianfranco, quando vieni porta la macchinetta con l'argento che si fa qualche prova, lo spray della Saratoga non l'ho mai provato ma vedo di procurarmelo, intanto telefono per farmi mandare l'inchiostro colore oro che sul blù mi piace più del bianco e/o nero.
Ciao
Paolo

belle son belle tuttte e due!!e anche abbastanza pratiche.
ma volevo dire,gli stampi te li mandano l'oro e hanno le misure giuste o te li procuri te come sempre facciamo con le nostre fatte in casa???
ma chi sa bene i prezzi di entrambi :OMV,gaeep???
ciao!!!!

belle son belle tuttte e due!!e anche abbastanza pratiche.
ma volevo dire,gli stampi te li mandano l'oro e hanno le misure giuste o te li procuri te come sempre facciamo con le nostre fatte in casa???
ma chi sa bene i prezzi di entrambi :OMV,gaeep???
ciao!!!!

La stampante si chiama SB mini (http://www.omv.it/prodotti/sb-mini/), viene prodotta da O.M.V. che stà per Officina Meccanica Veschi e viene commercializzata anche dalla Gaep, viene venduta da 360€. a 400€. ed è compreso un set di timbri (http://www.omv.it/wp-content/uploads/2011/08/timbro_tipo) e un serbatoio di inchiostro nero.
Ciao
Paolo

ragazzi senza dubbio è una chicca personalizzare le cartucce ma 360è quando il ammortizzi ? son tanti , in piu devi ricomprare l'inchiostro e credo ke sia un altra batosta anke se te lo fanno a 50è , ci compri quasi un sacco di piombo . se fosse piu abbordabile credo ke ne vendevano molte di piu con guadagni triplicati visto ke a tutti noi piacerebbe avere le cartucce personalizzate ...

In anteprima su gentile concessione di Stefano della OMV..................DA PAURA!!!!!!!!!!!!! I nuovi timbri con figure di animali. BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!! Bravo Stefano. Grazie!

Allegati

• timbri_animali_3 (2).jpg
    timbri_animali_3 (2).jpg
    82.7 KB · Visite: 3

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro