Ci risiamo, stanotte ore 3,35 circa una forte scossa ha colpito la provincia di Rieti, 6,4 la potenza della prima scossa a cui alle 4,25 se n'e' assommata un'altra ancora potente, a tuttora ci sono paesi distrutti difficilmente raggiungibili e probabilmente decine di vittime, il sindaco di Amatrice dice che meta' paese e' stato raso al suolo, Accumoli e Amatrice i piu' colpiti, ma la scossa l'abbiamo sentita a Ostia, a Roma e persino in Emilia Romagna come pure a Napoli.....Un abbraccio a tutta la povera gente che sta' sopportando anche questa grande prova....l'appello e' di non andare a vedere cosa succede, ci sono ponti e strade crollate e dicono che ci sono anche parti di montagne crollati....la protezione civile i pompieri e tanti volontari stanno partendo per dare una mano, serve sangue urgente....
P.S. ho provato a contattare Adriano il nostro amico del forum ma non ho avuto notizie...qualcuno ne ha?
P.S. ho provato a contattare Adriano il nostro amico del forum ma non ho avuto notizie...qualcuno ne ha?