Terremoto a Rieti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sarò anche un , ma mi vuoi far vedere dovè l'esercito che dici scusa ???? stanno facendo vedere le immagini in diretta e ci sono i camion e le maccine dei pompieri che fanno luce coi fari , ma ci sei o ti fai , tutt'oggi che fanno vedere filmati e non si vede un militare , forse li vedi perchè sei al mare con l'oro ?? , se ai un'immagine o un filmato che si vede l'esercito , di oggi fammele vedere

massimo
Terremoto, mobilitato l'Esercito con mezzi speciali

Mezzi dell'Esercito verso il luogo del terremoto - YouReporter.it

Fare della polemica politica sulla tragedia del terremoto mi pare quantomeno sconveniente. Renzi e il governo possono essere criticati per innumerevoli motivi, ma non in questo caso. In questo dramma vedo solo tanta buona volontà da parte di TUTTI. Una buona volontà che un po' mi riconcilia con il genere umano.

Nella costa Marchigiana è stato avvertito molto forte ho fatto un salto dal letto e mi sono precipitato in giardino fuori casa.
Solo tanta paura e nulla in confronto a quello che apprendiamo ad Amatrice e gli altri paesi
Un abbraccio a tutte le persone coinvolte e un pensiero a tutti coloro che sono al lavoro per salvare il salvabile..........Croce Rossa-Volontari-Esercito Italiano (I primi arrivati con mezzi di sgombero e trivelle) Vigili del Fuoco Etc.
Che tutte le vittime riposino in pace

La forza della natura certe volte si manifesta drammaticamente, le certezze vacillano, siamo sgomenti oltre ad essere impotenti e fragili. Gli accadimenti di questi momenti devono rendere più uniti e solidali, un piccolo segnale di vicinanza per le esigenze immediate che può alleviare il grande disagio per quelli che hanno bisogno di aiuto: un numero speciale 45500 per donare due Euro a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto inviando un sms oppure chiamando da rete fissa, è poca cosa niente, ma mi ha fatto bene farlo e credo faccia bene a chi lo riceve.

una tragedia immane...........l'ennesima.............alcuni anni fa, ma parecchi, un tizio che non ricordo come si chiamasse in una delle "tavole rotonde" di sciacalli del presenzialismo a scopo propagandistico che regolarmente si instaurano su tutte le reti nazionali, disse che erano anni che lui attaccava chi volesse rivalutare i centri storici a scopo abitativo, dicendo che sarebbero stati cimiteri a cielo aperto in caso di sismi di media alta intensità,....................pensando all'aquila e ad oggi ...........forse qualche considerazione sui centri storici andrebbe rivista.............una preghiera per tutti quelli che oggi stanno soffrendo...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

Come ingegnere edile, concordo che i centri storici, tanti casolari e tante palazzine anni cinquanta/sessanta sono delle vere e proprie trappole. L'unica stada percorribile è quella di finanziare interventi di serio miglioramento sismico soprattutto per le famiglie residenti. Questa potrebbe essere la chiave della ripresa economica con impulso all'edilizia che notoriamente è il volano di tante altre attività nonché ridurre il rischio di nuove catastrofi altrimenti inevitabili.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto